Digitale terrestre

Tuesday, 05 December 2017 18:05

Ciclo film "Cambio vita!" a dicembre su Cine Sony

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il martedì sera, a partire da oggi 5 dicembre, su Cine Sony è all'insegna del ricominciare con il ciclo cinematografico "Cambio Vita": ecco i film in programmazione sul canale tematico del digitale terrestre in chiaro, in prima serata. 

Ogni martedì del mese Cine Sony propone il ciclo dedicato alla voglia di ricominciare di uomini in crisi ma capaci di rialzarsi grazie alla loro tenacia. 

5 dicembre ore 21:00

SIDEWAYS - IN VIAGGIO CON JACK 

Questa deliziosa commedia noir indipendente fa l'occhiolino ai tipici road movie seguendo due amici sulla quarantina (Paul Giamatti e Thomas Haden Church) in un viaggio all'insegna del vino attraverso la California. Vincitore dell'Oscar per la migliore sceneggiatura e con altre quattro nomination, "Sideways - In viaggio con Jack" è un assaggio divertente, toccante e maturo della virilità di mezza età. Assieme allo scorrere del vino fluiscono anche l'umorismo nero caratteristico di Alexander Payne nonché la meravigliosa prestazione di un cast che include anche Virginia Madsen e Sandra Oh. 

 

12 dicembre pre 21:00

PROFESSIONE INVENTORE 

Robert Axle, eccentrico inventore e guru delle televendite, viene dichiarato colpevole e messo in carcere dopo il fallimento di una sua creazione responsabile di gravi danni agli acquirenti. Dopo otto anni di galera, trova lavoro come inserviente sperando di riscattarsi e ricostruire il proprio impero commerciale. Tuttavia, per prima cosa dovrà parlare alla figlia che non vede da molto e alle amiche di lei affinché lo accolgano in casa loro. Commedia drammatica con Kevin Spacey, Camilla Belle, Heather Graham e Virginia Madsen. 

 

19 dicembre ore 21:00

TI PRESENTO BILL 

Con il girovita in espansione e il lavoro a un punto morto presso la banca di proprietà del suocero, dal quale dipende finanziariamente in modo imbarazzante, il quarantenne Bill (Aaron Eckhart) non è certo un uomo felice. Come se non bastasse, il suo stato d'animo crolla in caduta libera quando scopre che la moglie lo tradisce. Ma un giorno, un gruppo di ragazzi arriva alla banca per uno stage. Uno di loro, particolarmente sensibile, si accollerà il compito di farlo uscire da questa sua vita così monotona. Con Logan Lerman e Jessica Alba. 

 

26 dicembre ore 21:00

JERRY MAGUIRE 

Una straordinaria commedia diretta da Cameron Crowe e interpretata da Tom Cruise nei panni di un procuratore sportivo in crisi di coscienza che lo porterà a comportarsi in modo più onesto e umano nel settore cinico e ipercommercializzato in cui opera. Licenziato e con un unico assistito - un giocatore di football americano dalle dubbie speranze - più una leale collega della vecchia ditta, riuscirà a ricominciare da zero nella propria professione senza compromettere l'integrità appena trovata? Con Cuba Gooding Jr e Renée Zellweger. 

Read 423 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • I canali Mediaset sul DTT in chiaro al Giffoni Film Festival 2018: tutti gli appuntamenti in TV
  • I migliori Film in TV della settimana sul DTT in chiaro (16-22 luglio)
  • Mandela: la lunga strada verso la libertà con Idris Elba in Prima TV su Cine Sony

Inixia oggi la 48°edizione del Giffoni Film Festival 2018 e i vari canali di Mediaset sul digitale in chiaro seguiranno con una serie d'appuntamenti lo svolgersi della kermesse cinematografica dedicata ai giovani.

Read More

Come ogni lunedì che si rispetti, vi segnaliamo i migliori film in tv della settimana sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco cosa vedere a partire da oggi, lunedì 16 luglio e fino a domenica, in prima e seconda serata.

Read More

A cent’anni esatti dalla nascita di Nelson Mandela, mercoledì 18 luglio in prima serata Cine Sony (ch. 55 del DTT e 52 di Tivùsat), commemora il protagonista del movimento anti-apartheid sudafricano con la prima visione assoluta per l’Italia del film Mandela: la lunga strada verso la libertà.

Read More