Digitale terrestre

Tuesday, 07 November 2017 14:42

ciclo "Back in action" con Steve Austin a novembre su Cine Sony

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La prima serata del martedì su Cine Sony, canale tematico del digitale terrestre in chiaro, è dedicata a Steve Austin con il ciclo adrenalinico "Back in action": tutti i film della retrospettiva a novembre in programmazione.

7 novembre

Caccia all'Uomo

Il leggendario wrestler "Stone Cold" Steve Austin detta legge come il più duro dei poliziotti. Jim Rhodes e la figlia adolescente Kim stanno girando insieme per le montagne del Montana, quando una banda di delinquenti psicotici all'inseguimento del loro capo doppiogiochista rapisce Kim e obbliga Jim ad aiutarli a cercarlo. In gioco ci sono milioni di dollari in titoli al portatore: riuscirà Jim a sconfiggere i delinquenti e a salvare la vita di Kim? Solo e disarmato nella natura selvaggia delle montagne, Jim dovrà combattere duro e giocare sporco se vuole sopravvivere.

 

14 novembre

Teste di cuoio

In questo film d'azione, Steve Austin guida un team di SWAT in un'esercitazione che va orribilmente male. Insieme a Michael Jai White (Il Cavaliere Oscuro), Austin si trova intrappolato in un magazzino sotto il fuoco incrociato della mafia italiana e quella russa... munito di sole armi caricate a salve. Con un cast di duri che comprende Lexa Doig (Jason X), Steve Bacic (il Sesto Giorno) e Adrian Holmes (Elysium), Teste di Cuoio ci narra ciò che accade quando l'addestramento si trasforma velocemente in realtà. 

 

21 novembre

Libertà vigilata

Rilasciato in libertà vigilata dopo avere scontato una condanna di quattro anni di carcere per omicidio colposo di secondo grado, John Brickner (Steve Austin) ha un debito da pagare. La figlia di otto anni (Katelyn Mager) della sua vittima ha bisogno di un trapianto cardiaco e la madre (Lynda Boyd) chiede a John i 250.000 dollari necessari per l'operazione. Utilizzando le sue connessioni nel mondo delle lotte clandestine a mani nude, John entra nella gabbia dove, oltre a combattere, inaspettatamente trova l'amore paterno e l'amicizia. Interpretato anche da Walton Goggins (Django Unchained) e Laura Vandervoort (Saw: Legacy ).

 

28 novembre

A colpo sicuro

Ryan Varrett era un buon poliziotto, ma dopo che sua moglie e suo figlio di nove anni vengono uccisi, perdonare e dimenticare non è più possibile. Anche se questo significa vivere al di fuori della legalità. Dopo avere restituito il suo distintivo, Ryan segue una scia di sangue che porta a una città chiamata Hope e al Circle, una banda di biker spacciatori di droga. Armato fino ai denti e guidato dal perfido Drayke Salgado (Danny Trejo), quando la banda dichiara guerra a Ryan, e Hope si tinge di odio, per Ryan si tratta di uccidere o essere uccisi.

 

Read 504 times Last modified on Tuesday, 07 November 2017 14:58

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • I canali Mediaset sul DTT in chiaro al Giffoni Film Festival 2018: tutti gli appuntamenti in TV
  • I migliori Film in TV della settimana sul DTT in chiaro (16-22 luglio)
  • Mandela: la lunga strada verso la libertà con Idris Elba in Prima TV su Cine Sony

Inixia oggi la 48°edizione del Giffoni Film Festival 2018 e i vari canali di Mediaset sul digitale in chiaro seguiranno con una serie d'appuntamenti lo svolgersi della kermesse cinematografica dedicata ai giovani.

Read More

Come ogni lunedì che si rispetti, vi segnaliamo i migliori film in tv della settimana sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco cosa vedere a partire da oggi, lunedì 16 luglio e fino a domenica, in prima e seconda serata.

Read More

A cent’anni esatti dalla nascita di Nelson Mandela, mercoledì 18 luglio in prima serata Cine Sony (ch. 55 del DTT e 52 di Tivùsat), commemora il protagonista del movimento anti-apartheid sudafricano con la prima visione assoluta per l’Italia del film Mandela: la lunga strada verso la libertà.

Read More