Digitale terrestre

Tuesday, 07 November 2017 10:28

Bruce Lee in un ciclo di film a novembre su Studio Universal

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Studio Universal propone per tutto il mese di novembre, in prima serata, un ciclo di film dedicato alla leggenda del kung Fu, Bruce Lee: ecco i film in programmazione sul calane tematico di Mediaset Premium. 

L'appuntamento con Bruce Lee è per ogni Martedì del mese alle 21:15, a partire da oggi 7 Novembre. Ritorna sul canale il mito del Kung fu con quattro pellicole da lui interpretate, tra cui una di cui firma anche la regia. Il ciclo è composto da L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, si prosegue con Il furore della Cina colpisce ancora; Dalla Cina con furore e L’ultimo combattimento di Chen.  La rassegna è accompagnata da un Focus con interviste esclusive.

 

• Il furore della Cina colpisce ancora  (7 novembre)

Giunto dal suo paesello in città, Chang Chao An viene accolto cordialmente nella famiglia di Hain e di sua sorella Kyoto Mai. Ottiene lavoro in una fabbrica di ghiaccio: casualmente scopre che nell'interno del ghiaccio si trova della droga da contrabbandare. I direttori dell'industria, fatti scomparire due scomodi testimoni, tentano invano di comprare il silenzio di Chang mettendolo a capo dei lavoranti. Chang non soltanto rifiuta, si schiera decisamente contro il proprietario della fabbrica. Maestro della lotta, il giovane dimenticando le promesse fatte dalla vecchia madre, vendica sanguinosamente tutti coloro che sono stati cucisi per aver scoperto l'illecito traffico.

GENERE: Arti marziali

REGIA: Lo Wei

SCENEGGIATURA: Lo Wei, Ni Kuang

ATTORI: Bruce Lee, Li Quin, Paul Tien, Maria Yi, Li Kun, Shan Chin, Li Huasze, Han Ying Jie, Miss Malarin, Ta Ching-Ying, Tu Chia-Cheng, Chin San, Miao Kehsiu, Tony Liu

• L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente (14 novembre)

Bruce Lee è un giovane campione di kung-fu che deve difendere la sua cittadina dai soprusi compiuti da una banda spietata. Il suo compito è molto difficile.

GENERE: Arti marziali

REGIA: Bruce Lee

SCENEGGIATURA: Bruce Lee

ATTORI: Bruce Lee, Nora Miao, Chuck Norris, Wei Pingao, Robert Wall, Cheung Li, Huang Zongxun, Wu Ngan, Ho Pich, Robert Chan, Unicorn Chan, Tony Liu, Malisa Longo, Wong Ing-Sik, Chin Ti, Chen Fujing, John T. Benn

 

• Dalla Cina con furore (21 novembre)

Shanghai 1908. Chen partecipa ai funerali del suo maestro mentre alcuni giapponesi insultano lui e i suoi compagni cinesi. Deciso a vendicarsi per le offese ricevute, Chen va alla scuola giapponese di arti marziali dove sconfigge in combattimento il maestro e tutti i suoi allievi. Costretto dalla polizia a lasciare il paese, si allontana da Shanghai finché, venuto a conoscenza della verità sulla morte del suo maestro, torna in cerca di vendetta...

GENERE: Arti marziali

REGIA: Lo Wei

SCENEGGIATURA: Lo Wei, Ni Kuang

ATTORI:  Bruce Lee, Nora Miao, Maria Yi, Tian Feng, Li Kun, Riki Hashimoto, Huang Zongxun, Jackie Chan, Unicorn Chan, Hwong Chung Hsin, Lee Quin, James Tien, Lo Wei, Tony Liu, Feng Yi, Wei Pingao, Han Yingjie, Robert Baker (II)

 

• L’ultimo combattimento di Chen (28 novembre)

Billy Lo è un campione di kung-fu ormai dedito unicamente a prestazioni, peraltro molto redditizie, davanti alle cineprese della Produttrice di film cui è legato. Sua fidanzata è l'americana attrice Ann Morris che, come Billy, è perseguitata da un Sindacato, diretto da "dottore" Land e rappresentato da una serie di canaglie disposte a uccidere per imporre le onerose protezioni. Ann e Billy, confidatisi con il giornalista Jim Marshall, decidono di non sottoporsi ai ricatti; e un Killer colpisce Lo nel corso di una sequenza cinematografica. E' l'occasione buona per fingere la morte e iniziare la vendetta.

GENERE: Arti marziali

REGIA: Robert Clouse

SCENEGGIATURA: Bruce Lee, Jan Spears

ATTORI: Bruce Lee, Colleen Camp, Dean Jagger, Gig Young, Bob Wall, Kareem Abdul-Jabbar, Mel Novak, Hugh O'Brian, James Tien, Dan Inosanto, Roy Chiao, Tony Leung, Chuck Norris, Peter Nelson, Chi Hon-Joi, Billy McGill, Russel Cawthorne, Jim James, David Hu, Peter Gee

Read 95 times Last modified on Tuesday, 07 November 2017 10:46

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti di DigTV

  • Ritorno al futuro, l'intramontabile saga fantascientifica di Zemeckis a dicembre e gennaio su Premium Cinema
  • Ciclo "Una famiglia di ordinaria follia” su Cielo da dicembre a febbraio
  • La trilogia Il signore degli anelli di Peter Jackson a dicembre su Premium cinema Energy
  • Il Natale di Cine Sony sul digitale terrestre in chiaro con tanti film a tema

Per finire il 2017 ed iniziare bene il 2018, Premium cinema Energy propone sul digitale terrestre pay di Mediaset Premium la mitica ed intramontabile trilogia di fantascienza Ritorno al futuro, diretta da Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd nei panni di Martin McFlay e Doc Emmet Brown: ecco quando vederla in seconda serata.

Read More

È in arrivo su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) il ciclo di film “Una famiglia di ordinaria follia” incentrata sulla famiglia in tutte le sue forme e sfaccettature: ecco tutti i titoli in visione, anche a tema natalizio, fino a febbraio.

Read More

Arriva a dicembre su Premium Cinema Energy, l'intramontabile saga fantasy che ha sdoganato il genere in tutto il mondo, la trilogia de Il signore degli anelli di Peter Jackson: ecco quando vederla in prima serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

Read More

Per questo Natale Cine Sony, nuovo canale dedicato al mondo del cinema sul digitale terrestre in chiaro, offrirà una programmazione a tema per tutti i gusti con anche una serie di film in Prima Visione Assoluta.

Read More