Digitale terrestre

Sunday, 17 September 2017 16:37

Aspettando L'inganno al cinema: serata con il cinema di Sofia Coppola su Premium Cinema Emotion

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In attesa di vedere al cinema L'inganno (podcast di Cinetvlandia), ultimo film di Sofia Coppola, Premium Cinema Emotion propone una serata nel nome della regista americana e non solo.

MARTEDI’ 19 SETTEMBRE                        

IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE (prima serata)

GENERE: Drammatico

ANNO: 1999

REGIA: Sofia Coppola

ATTORI: James Woods, Kathleen Turner, Kirsten Dunst, Josh Hartnett, Danny De Vito, Chelse Swain, A.J. Cook, Leslie Hayman, Hanna Hall, Scott Glenn

Michigan, anni 70. Cinque sorelle, sogno dei ragazzi della zona, sembrano legate solo fra loro e inavvicinabili. Il suicidio della più piccola convince i genitori a non mandarle più a scuola e a tenerle segregate.

 

SOMEWHERE (seconda serata)

GENERE: Commedia, Drammatico

ANNO: 2010

REGIA: Sofia Coppola

ATTORI: Stephen Dorff, Elle Fanning, Chris Pontius, Michelle Monaghan, Laura Ramsey, Robert Schwartzman, Caitlin Keats, Jo Champa, Laura Chiatti, Simona Ventura, Lala Sloatman, Amanda Anka

Johnny vive a Hollywood nel leggendario hotel Chateau Marmont. Se ne va in giro sulla sua Ferrari e casa sua è un flusso continuo di ragazze e pasticche. Totalmente a proprio agio in questa situazione di torpore, Johnny vive senza preoccupazioni. Fino a quando giunge inaspettatamente allo Chateau la figlia undicenne, Cleo (Elle Fanning), nata dal suo matrimonio fallito. Il loro incontro spinge Johnny a riflessioni esistenziali, sulla sua posizione nel mondo e ad affrontare la questione che tutti dobbiamo affrontare: quale percorso scegliere nella nostra vita?

 

Inoltre, giovedì 21 settembre, in concomitanza con l'uscita al cinema di The Beguiled - L’Inganno” di Sofia Coppola, il canale tematico di Mediaset Premium propone nel preserale La notte brava del soldato Jonathan, pellicola anni'70 del quale la coppola ha diretto il remake.

Durante la guerra di un soldato nordista ferito, John McBurney, si rifugia in un collegio femminile del Sud. All'inizio le ragazze lo avversano poi una ad una subiscono il suo fascino, ma il meccanismo perverso della gelosia gli sarà fatale. Il film è diretto da Don Siegel e ha come protagonisti: Charles Briggs, Darleen Carr, Pamelyn Ferdin, Clint Eastwood, Peggy Drier, Pattye Mattick, Mae Mercer.

Read 427 times Last modified on Monday, 18 September 2017 08:44

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • I canali Mediaset sul DTT in chiaro al Giffoni Film Festival 2018: tutti gli appuntamenti in TV
  • I migliori Film in TV della settimana sul DTT in chiaro (16-22 luglio)
  • Mandela: la lunga strada verso la libertà con Idris Elba in Prima TV su Cine Sony

Inixia oggi la 48°edizione del Giffoni Film Festival 2018 e i vari canali di Mediaset sul digitale in chiaro seguiranno con una serie d'appuntamenti lo svolgersi della kermesse cinematografica dedicata ai giovani.

Read More

Come ogni lunedì che si rispetti, vi segnaliamo i migliori film in tv della settimana sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco cosa vedere a partire da oggi, lunedì 16 luglio e fino a domenica, in prima e seconda serata.

Read More

A cent’anni esatti dalla nascita di Nelson Mandela, mercoledì 18 luglio in prima serata Cine Sony (ch. 55 del DTT e 52 di Tivùsat), commemora il protagonista del movimento anti-apartheid sudafricano con la prima visione assoluta per l’Italia del film Mandela: la lunga strada verso la libertà.

Read More