Cinema

Friday, 20 April 2018 09:12

Youtopia film: seconda clip con Matilda De Angelis

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà la settimana prossima nei cinema Youtopia: ecco una seconda clip del film.

Youtopia di Berardo Carboni, distribuito nelle sale cinematografiche il 25 aprile da Koch Media, con Matilda De Angelis, Donatella Finocchiaro, Alessandro Haber e Luca Lionello,  ha aperto la 40°edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento 2018. La manifestazione, promossa dal Comune di Sorrento, organizzata da Cineventi, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, con il sostegno della Regione Campania e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania, è in programma dal 18 al 22 aprile.

Youtopia è un film che vede la contrapposizione tra il cinismo del mondo reale e le possibilità del mondo virtuale. È il racconto di tre vite destinate ad incrociarsi in maniera indissolubile: un farmacista insoddisfatto alla costante ricerca di emozioni e di possesso, una madre che desidera una vita migliore e una figlia che cerca di sfuggire ad una realtà che non le permette di avere quello che desidera, rifugiandosi nel web.

Ecco qui sotto la seconda clip del film.

Read 207 times Last modified on Friday, 20 April 2018 09:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La profezia dell'armadillo: nuovo trailer ufficiale della commedia tratta dalla graphic novel di Zerocalcare
  • Michael J Fox e Christopher Lloyd al Panel di Ritorno al futuro al FanExpo 2018 di Boston

Sarà presentato al Festival di Venezia 2018 La profezia dell'armadillo, tratto dall'omonima graphic novel di Zerocalcare per la regia di Emanuele Scaringi: nuovo trailer ufficiale della commedia.

Read More

Al FanExpo 2018 di Boston si è tenuto il panel interamente dedicato alla mitica pellicola di Ritorno al futuro alla presenza del cast: ecco qui di seguito il video con gli attori Michael J Fox e Christopher Lloyd.

Read More