Cinema

Saturday, 21 July 2018 16:38

Venom, video del panel del Comic-Con 2018 di San Diego con Tom Hardy

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine anno il cinecomics Marvel/Sony Venom, pellicola interamente dedicata ad uno dei nemici più belli dell'universo a fumetti dell'Uomo Ragno: video del Panel del Comic-Con 2018 di San Diego con l'attore Tom Hardy.

Si sa poco sulla trama, ma si può ipotizzare che sarà uno spin-off d'origini dedicato al personaggio Eddie Brock/Venom, interpretato da Tom Hardy. Il personaggio Venom è comparso al cinema per la prima volta nel terzo capitolo della saga de L'uomo ragno diretto da Ram Raimi nel 2007.

Il personaggio dei fumetti Marvel nacque alla fine degli anni'80 (nel 1988) grazie allo scrittore David Michelinie e il disegnatore Todd McFarlane. In Italia Venom arrivò ad inizio 1992 sull'album a fumetti L'uomo ragno n°91.

Nel nuovo cinecomics dedicato a Venom, oltre a Tom Hardy, nel cast troveremo: Michelle Williams, Woody Harrelson e Jenny Slate.

Venom diretto da Ruben Fleisher uscirà nei cinema a ottobre 2018 ma non si ha ancora una data ufficiale d'uscita. 

Ecco qui sotto il video del Panel del Comic-Con 2018 a San Diego.

Read 124 times Last modified on Saturday, 21 July 2018 16:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La profezia dell'armadillo: nuovo trailer ufficiale della commedia tratta dalla graphic novel di Zerocalcare
  • Michael J Fox e Christopher Lloyd al Panel di Ritorno al futuro al FanExpo 2018 di Boston

Sarà presentato al Festival di Venezia 2018 La profezia dell'armadillo, tratto dall'omonima graphic novel di Zerocalcare per la regia di Emanuele Scaringi: nuovo trailer ufficiale della commedia.

Read More

Al FanExpo 2018 di Boston si è tenuto il panel interamente dedicato alla mitica pellicola di Ritorno al futuro alla presenza del cast: ecco qui di seguito il video con gli attori Michael J Fox e Christopher Lloyd.

Read More