Cinema

Friday, 12 January 2018 12:58

Venom, cinecomics Marvel-Sony: prime novità al Brazil Comic Con Experience 2018 con Tom Hardy Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine anno il cinecomics Marvel/Sony Venom, pellicola interamente dedicata ad uno dei nemici più belli dell'universo a fumetti dell'Uomo Ragno: ecco un video del Brazil Comic Con Experience 2018 con il regista Ruben Fleisher e l'attore Tom Hardy che svelano alcune anticipazioni sul film.

Niente si sa in merito alla trama, mi si può ipotizzare che sarà uno spin-off d'origini dedicato al personaggio Eddie Brock/Venom, interpretato da Tom Hardy. Il personaggio Venom è comparso al cinema per la prima volta nel terzo capitolo della saga de L'uomo ragno diretto da Ram Raimi nel 2007.

Il personaggio dei fumetti Marvel nacque alla fine degli anni'80 (nel 1988) grazie allo scrittore David Michelinie e il disegnatore Todd McFarlane. In Italia Venom arrivò ad inizio 1992 sull'album a fumetti L'uomo ragno n°91.

Nel nuovo cinecomics dedicato a Venom, oltre a Tom Hardy, nel cast troveremo: Michelle Williams, Woody Harrelson e Jenny Slate.

Venom uscirà nei cinema a ottobre 2018 ma non si ha ancora una data ufficiale d'uscita. Si vocifera che il film potrebbe avere un rating di censura in America di tipo R, cioè vietato ai minori di 16 anni e quindi fa pensare che sarà molto violento, proprio come lo è il fumetto da cui è tratto. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno altre novità o magari anche un primo teaser trailer...

Read 268 times Last modified on Friday, 12 January 2018 13:29

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • L’isola dei cani, film d’animazione di Wes Anderson alla Mostra Mangasia: Wonderlands of Asian Comics a Monza
  • Tu mi nascondi qualcosa: terza clip della commedia con Battiston, Papaleo, Bruschetta e Tiberi
  • Ghost Stories uscita cinema: video intervista a Martin Freeman e Paul Whitehouse
  • Dogman di Garrone al Festival di Cannes 2018: primo poster ufficiale

L’isola dei cani, il nuovo film d’animazione in stop motion di Wes Anderson in arrivo al cinema a maggio, sarà protagonista alla mostra “Mangasia: Wonderlands of Asian Comics”, esposizione sull’evoluzione dell’arte del fumetto in Asia alla Villa Reale di Monza.

Read More

Arriva nei cinema la settimana prossima la commedia Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole con Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Ninni Bruschetta e Alessandro Tiberi: terza clip del film.

Read More

Arriva questa settimana al cinema Ghost Stories (recensione), thriller horror con l'attore Martin Freeman presentato in anteprima al Lucca film festival 2018 (Video conferenza stampa e incontro con il pubblico): video intervista all'attore e a Paul Whitehouse.

Read More

Dogman è il nuovo film di Matteo Garrone in arrivo al cinema e sarà in concorso al Festival di Cannes 2018: poster ufficiale italiano.

Read More