Cinema

Wednesday, 07 March 2018 19:41

Un sogno chiamato Florida con Willem Dafoe: trama, trailer in italiano e fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà prossimamente nei cinema italiani il film Un sogno chiamato Florida (The Florida Project) di Sean Baker con il candidato all’Oscar 2018 come Miglior attore non protagonista, Willem Dafoe (vincitori Academy awards 2018 tutte le nomination i nostri pronostici): trama, trailer in italiano e fotogallery con tantissime foto della pellicola.

Il film è ambientato a Orlando, Florida, la capitale mondiale delle vacanze, un paradiso ricco di sole al quale accorrono ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo; un regno incantato con una miriade di parchi tematici, spettacoli e resort. Però, a pochi passi di distanza, c’è un mondo completamente diverso in cui vivono i personaggi descritti da Baker senza pietismi e con una gran dose di allegria.

Un sogno chiamato Florida sarà nei cinema a partire dal 22 marzo. Nel cast troviamo anche Brooklynn Prince e Bria Vinaite.

Ecco qui sotto il trailer in italiano e la fotogallery.

 

Read 627 times Last modified on Wednesday, 07 March 2018 18:21

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Shazam, cinecomics DC Comics ad aprile 2019: nuovo poster italiano
  • Avengers 4 Endgame: primo trailer in italiano
  • Vice - L'uomo nell'ombra con Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell: trama, trailer in italiano e fotogallery

Arriverà nella primavera 2019 nei cinema italiani il cinecomics della DC Comics Shazam: nuovo poster italiano.

Read More

Dopo il clamoroso successo di Avengers Infinity war arriverà al cinema nel 2019 il nuovo capitolo della saga che s'intitolerà Avengers Endgame: ecco il primissimo trailer in italiano.

Read More

Arriverà ad inizio anno nei cinema italiani Vice - L'uomo nell'ombra, diretto dal regista de La Grande Scommessa, Adam McKay, con protagonisti Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell: trama, trailer in italiano e fotogallery.

Read More