Cinema

Friday, 11 August 2017 15:18

Un profilo per due: prima clip in italiano della commedia francese con Pierre Richard

Written by 
Rate this item
(0 votes)

È in arrivo nelle sale italiane a fine agosto, distribuita da Officine UBU, Un profilo per due commedia francese diretta da Stèphan Robelin (E se vivessimo tutti insieme?) con Pierre Richard, Yaniss Lespert e Fanny Valette: prima clip in italiano.

Un film sull'amore, la solitudine, l’amicizia e le relazioni nell'epoca dei social network. L'ottantenne Pierre e il giovane Alex sono i protagonisti di questa brillante storia: due generazioni a confronto, l’uno intraprendente, l’altro goffo, in una trasposizione in chiave moderna del Cyrano de Bergerac.

Un profilo per due narra le vicende di Pierre (Pierre Richard), anziano vedevo senza più stimoli che scopre un mondo nuovo e pieno di risorse navigando in rete. Presto instaurerà un gioco di seduzione a distanza con una bella e giovane donna, Flora (Fanny Valette), conosciuta su un sito di incontri. Avendo mentito sulla sua età, Pierre convincerà Alex (Yaniss Lespert), il suo timido insegnante di informatica trentenne, a incontrare la ragazza al suo posto...

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 31 agosto.

Ecco qui sotto la prima clip in italiano.

 

Read 193 times Last modified on Friday, 11 August 2017 15:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Ore 15:17 - Attacco al treno di Clint Eastwood: featurette sulla produzione
  • Made in Italy di Ligabue con Accorsi e Smutniak: trailer ufficiale
  • Hostiles con Christian Bale nei cinema nel 2018: featurette sul cast
  • La ruota delle meraviglie di Allen con Kate Winslet al cinema: 3 clip in italiano

Ad inizio 2018 arriverà nei cinema il nuovo film diretto da Clint Eastwood, Ore 15:17 - Attacco al treno: dopo il trailer di ieri,  ecco una featurette sulla produzione.

Read More

Made in Italy è il nuovo film diretto dal cantante Luciano Ligabue con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak: ecco il trailer ufficiale.

Read More

Hostiles di Scott Cooper è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 e arriverà nei cinema l'anno prossimo: ecco una featurette sul cast.

Read More

Esce questa settimana al cinema La ruota delle meraviglie (Wonder Wheel) (podcast di Cinetvlandia e recensione), il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen con protagonisti Jim Belushi e Kate Winslet: tre nuove clip in italiano.

Read More