Cinema

Saturday, 04 August 2018 14:48

Un Figlio All'Improvviso è la nuova commedia francese a settembre al cinema: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un Figlio All'Improvviso è la nuova commedia francese diretta da Sébastian Thiéry e Vincent Lobelle: trama e primo trailer in italiano.

Il film è tratto dall’omonima pièce teatrale di Sébastien Thiéry ed è interpretato da Christian Clavier, Catherine Frot, André Prioux e Laurence Prioux. Una sera, rientrando a casa, il signor e la signora Prioux scoprono con costernazione che un tale Patrick si è sistemato nel loro appartamento. Il bizzarro giovane si presenta come loro figlio, deciso a presentare loro la sua compagna. I coniugi Prioux, che non hanno mai avuto figli, cadono dalle nuvole… Tanto più che ogni dettaglio sembra avvalorare la tesi che Patrick sia realmente il loro figlio. Forse il ragazzo è un mitomane? O è un manipolatore? O la coppia ha dimenticato di avere un figlio? O magari è frutto di una scappatella?

Un figlio all'improvviso sarä nei cinema a partire dal 20 settembre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 159 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La profezia dell'armadillo: nuovo trailer ufficiale della commedia tratta dalla graphic novel di Zerocalcare
  • Michael J Fox e Christopher Lloyd al Panel di Ritorno al futuro al FanExpo 2018 di Boston

Sarà presentato al Festival di Venezia 2018 La profezia dell'armadillo, tratto dall'omonima graphic novel di Zerocalcare per la regia di Emanuele Scaringi: nuovo trailer ufficiale della commedia.

Read More

Al FanExpo 2018 di Boston si è tenuto il panel interamente dedicato alla mitica pellicola di Ritorno al futuro alla presenza del cast: ecco qui di seguito il video con gli attori Michael J Fox e Christopher Lloyd.

Read More