Cinema

Monday, 09 January 2017 15:59

Transformers The Last Knight: secondo spot in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Transformers The Last knight sarà il quinto capitolo della saga tratta dai giochi della Hasbro e creata da Michael Bay in arrivo al cinema nel 2017: dopo lo spot di questa mattina, eccone un secondo in inglese.

In Transformers: The Last knight troveremo protagonisti: Mark Wahlberg come Cade Yeager, Josh Duhamel come tenente colonnello Lennox, Isabela Moner sarà la protagonista femminile del film nel ruolo di Izabella. Jerrod Carmichael è anch'essa destinata a svolgere un ruolo di primo piano in compagnia di Sir Anthony Hopkins in un ruolo non specificato. Inoltre ci saranno anche Laura Haddock e Santiago Cabrera,

Le presenze di alcuni robot sono state confermate: Optimus Prime e Bumblebee tornano nel team degli Autobot, mentre Megatron e Barricade per i Decepticon.

Michael Bay torna come regista del quinto film della saga che è stata scritta da Iron Man scribes Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan. Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto saranno i produttori.

Transformers: The Last knight uscirà nei cinema italiani il 22 giugno 2017. I piani del franchise includono già uno spin-off su Bumblebee in uscita il 8 giugno 2018 e Transformers 6 arriverà il 28 Giugno 2019.

Ecco qui sotto il secondo spot in inglese.

Read 74 times Last modified on Monday, 09 January 2017 16:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • David di Donatello 2017: La pazza gioia e Indivisibili i più nominati, tutti i candidati
  • La bella e la bestia Live action Disney: nuovo spot e clip in inglese con Emma Watson
  • Aspettando la Notte degli Oscar 2017: podcast con i pronostici di Cinetvlandia
  • Trainspotting 2 uscita cinema: prima clip in italiano

Sono state annunciate poche ore fa le candidature ai Premi David di Donatello 2017 che comprendono i film usciti al cinema dal 29 febbraio al 31 dicembre 2016: ecco i candidati in ogni categoria, i più nominati sono La pazza gioia di Paolo Virzì e Indivisibili di Edoardo de Angelis. La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 27 marzo.

Read More

La bella e la bestia sarà la nuova favola live action di Disney con Emma Watson in arrivo al cinema: nuova clip e spot in inglese.

Read More

La notte degli Oscar 2017 sta per arrivare (tutte le nomination), in attesa di vedere chi vincerà ecco i nostri pronostici della 89°edizione: podcast di Cinetvlandia sulle categorie principali e su chi vincerà nella notte tra domenica e lunedì.

Read More

Arriva questa settimana al cinema Trainspotting 2 per la regia sempre di Danny Boyle con il cast originale riunito composto da Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle: prima clip in italiano.

Read More