Cinema

Monday, 09 January 2017 09:43

Transformers The Last Knight: primissimo rapido spot tv in inglese con Mark Wahlberg

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Transformers The Last knight sarà il quinto capitolo della saga tratta dai giochi della Hasbro e creata da Michael Bay in arrivo al cinema nel 2017: primissimo e rapidissimo spot tv in inglese.

In Transformers: The Last knight troveremo protagonisti: Mark Wahlberg come Cade Yeager, Josh Duhamel come tenente colonnello Lennox, Isabela Moner sarà la protagonista femminile del film nel ruolo di Izabella. Jerrod Carmichael è anch'essa destinata a svolgere un ruolo di primo piano in compagnia di Sir Anthony Hopkins in un ruolo non specificato. Inoltre ci saranno anche Laura Haddock e Santiago Cabrera,

Le presenze di alcuni robot sono state confermate: Optimus Prime e Bumblebee tornano nel team degli Autobot, mentre Megatron e Barricade per i Decepticon.

Michael Bay torna come regista del quinto film della saga che è stata scritta da Iron Man scribes Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan. Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto saranno i produttori.

Transformers: The Last knight uscirà nei cinema italiani il 22 giugno 2017. I piani del franchise includono già uno spin-off su Bumblebee in uscita il 8 giugno 2018 e Transformers 6 arriverà il 28 Giugno 2019.

Ecco qui sotto il primo velocissimo spot in inglese.

Read 238 times Last modified on Monday, 09 January 2017 09:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Sconnessi, poster della commedia con Bentivoglio, Memphis, Crescentini e Fresi
  • Nelle Pieghe del Tempo: secondo trailer italiano della nuova avventura live action Disney
  • Waterevolution Award Tour 2018: tutti i film in programmazione e il calendario
  • Puoi baciare lo sposo: trama e trailer della commedia con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito

Sconnessi è la nuova commedia di Christian Marazziti con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi: poster del film.

Read More

Arriverà prossimamente nei cinema Nelle Pieghe del Tempo, l'avventura live action ispirata all'omonimo romanzo di Madeleine L’Engle e diretto da Ava DuVernay: secondo trailer in italiano e nuovo poster.

Read More

Al via dal 20 gennaio il Waterevolution Award Tour, il tour dei film vincitori del Waterevolution Award, il primo premio dedicato al cinema che sa raccontare la sostenibilità: ecco i film in visione e il calendario del tour in Lombardia.

Read More

Puoi baciare lo sposo è la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito in arrivo al cinema: trama e primo trailer.

Read More