Cinema

Friday, 06 January 2017 22:30

Thor Ragnarok, svelata la trama del terzo cinecomics sul Dio del Tuono Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Thor Ragnarok sarà il terzo cinecomics dedicato al Dio del Tuono della Marvel con protagonista Chris Hemsworth: svelata la trama.

Thor viene imprigionato dall'altra parte dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard per fermare il terribile Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di un nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere ad un torneo di gladiatori intergalattico che lo contrappone contro il suo ex alleato e compagno negli Avengers, l'Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono con Tom Hiddleston come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins sarà ancora Odino. Cate Blanchett interpreta il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum interpreta il Grandmaster. Nel cast troveremo anche Tessa Thompson e Karl Urban. Nel cast troveremo anche Benedict Cumberbach nel ruolo di Doctor Strange, visto di recente al cinema nel film a lui dedicato.

Kevin Feige è il produttore del film, affiancato da produttori esecutivi Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è stata scritta da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e arriverà nel cinema il 3 novembre 2017.

 

Read 640 times Last modified on Tuesday, 14 February 2017 18:15

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Sconnessi, poster della commedia con Bentivoglio, Memphis, Crescentini e Fresi
  • Nelle Pieghe del Tempo: secondo trailer italiano della nuova avventura live action Disney
  • Waterevolution Award Tour 2018: tutti i film in programmazione e il calendario
  • Puoi baciare lo sposo: trama e trailer della commedia con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito

Sconnessi è la nuova commedia di Christian Marazziti con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi: poster del film.

Read More

Arriverà prossimamente nei cinema Nelle Pieghe del Tempo, l'avventura live action ispirata all'omonimo romanzo di Madeleine L’Engle e diretto da Ava DuVernay: secondo trailer in italiano e nuovo poster.

Read More

Al via dal 20 gennaio il Waterevolution Award Tour, il tour dei film vincitori del Waterevolution Award, il primo premio dedicato al cinema che sa raccontare la sostenibilità: ecco i film in visione e il calendario del tour in Lombardia.

Read More

Puoi baciare lo sposo è la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito in arrivo al cinema: trama e primo trailer.

Read More