Cinema

Friday, 19 May 2017 15:52

The dinner con Richard Gere al cinema: altre due clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Oren Moverman, The Dinner con protagonisti Richard Gere, Steve Coogan, Rebecca Hall e Laura Linney: altre due clip in italiano.

Una cena tra due fratelli con le rispettive mogli in un ristorante di lusso fa venire a galla un orribile segreto. Tratto dal best-seller “La cena” di Herman Koch, la pellicola di Oren Moverman è una bomba ad orologeria, perfettamente congegnata, che distruggerà per sempre, nel tempo che va dall'antipasto al dessert, la vita di ognuno dei protagonisti. Stan Lohman (Richard Gere), membro del Congresso in corsa per la carica di governatore, accompagnato dalla giovane moglie Katelyn (Rebecca Hall), invita a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città suo fratello minore Paul (Steve Coogan) e la moglie Claire (Laura Linney).

Quella che sembra essere una normale riunione familiare, si rivela essere invece l’occasione per discutere di un terribile omicidio commesso dai rispettivi figli e ancora impunito. I quattro genitori si trovano di fronte ad un doloroso dilemma morale: proteggere i propri ragazzi nascondendo la verità o agire secondo giustizia e denunciare il crimine? Portata dopo portata i rapporti si frantumano e si svelano i veri volti dei quattro protagonisti, restituendo una rappresentazione feroce della natura selvaggia dell’uomo, ben celata sotto la superficie delle convenzioni sociali e delle apparenze borghesi.

Ecco qui sotto altre due clip in italiano. 

Read 202 times Last modified on Friday, 19 May 2017 16:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Gli sdraiati con Claudio Bisio: video conferenza stampa di presentazione al Liceo Manzoni di Milano
  • Gli incredibili 2, trama e primo teaser trailer in italiano del film Pixar
  • Assassinio sull'Orient Express: fotogallery con nuove immagini del remake di Kenneth Branagh
  • Justice League al cinema, scopri dove vedere in sala il cinecomics della DC Comics

Si è tenuta questa mattina a Milano, presso liceo classico Alessandro Manzoni, la conferenza stampa di presentazione de gli Sdraiati, nuova commedia di Francesca Archibugi: Cinetvlandia era presente e vi propone qui di seguito un video dell'incontro, alla presenza, fra gli altri, anche dell'attore protagonista del film, Claudio Bisio.

Read More

Arriverà nel 2018 l'attesissimo film Disney Pixar, Gli Incredibili 2: ecco il primo teaser trailer in italiano e la trama.

Read More

Arriverà a dicembre, diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, il remake Assassinio sull'Orient Express con protagonista un super cast: fotogallery con immagini inedite del film.

Read More

Justice League (recensione) (recensione podcast di Cinetvlandia) è il nuovo cinecomics della DC Comics appena uscito al cinema che vede riunito il gruppo di supereroi formato da Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg: scopri dove vederlo in sala con gli orari delle proiezioni più vicine a casa tua.

Read More