Cinema

Friday, 14 July 2017 12:21

The Book of Henry è il nuovo film di Colin Trevorrow con Naomi Watts: prime clip in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

The Book of Henry è il nuovo film di Colin Trevorrow con Naomi Watts in arrivo al cinema prossimamente: ecco le prime clip in inglese.

A volte le cose non sono come sembrano, specialmente nella cittadina dove vive la famiglia Carpenter. Susan (Naomi Watts), madre single, lavora come cameriera in una tavola calda insieme alla sua esuberante amica Sheila (Sarah Silverman). Peter (Jacob Tremblay), suo figlio più piccolo, è un vivace ragazzino di otto anni. A prendersi cura di tutto e di tutti è Henry (Jaeden Lieberher), l'undicenne figlio maggiore di Susan, prottetivo nei confronti del fratello minore e infaticabile sostegno di una madre spesso dubbiosa delle proprie capacità. Un giorno Susan scopre che la famiglia della porta accanto, di cui fa parte Christina (Maddie Ziegler), la compagna di classe di Henry, nasconde un pericoloso segreto, e che Henry ha escogitato un piano stupefacente per aiutarli. Mentre il piano per aiutare Christina prende forma in un modo emozionante, Susan si ritrova al centro di esso.

The Book of Henry non ha ancora una data ufficiale d'uscita al cinema in Italia.

Ecco qui sotto un video con una serie di clip in inglese.

Read 126 times Last modified on Friday, 14 July 2017 12:45

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Lego Ninjago il film: fotogallery character poster italiani
  • Finché c'è prosecco c'è speranza: trailer della commedia con Giuseppe Battiston
  • Ritorno in Borgogna di Cedric Klapisch: poster italiano
  • Cars 3 Disney Pixar al cinema: primo al box office, nuova clip in italiano

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film della Lego, dopo il successo di quello di Batman e Lego Movie, e sarà Lego Ninjago il film: fotogallery con i character poster italiani.

Read More

Giuseppe Battiston sarà il protagonista di Finché c'è prosecco c'è speranza, film di Antonio Padovan tratto dall'omonimo romanzo di Fulvio Ervas: trailer della commedia.

Read More

Ritorno in Borgogna (Titolo originale Ce Qui Nous Lie) è il nuovo film di Cedric Klapisch con Pio Marmaï, Ana Girardot e Franҫois Civil in arrivo nei cinema italiani in autunno: poster italiano.

Read More