Cinema

Wednesday, 11 January 2017 17:39

Split il film: Shyamalan, James McAvoy e Anya Taylor-Joy a Milano, video della conferenza stampa Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta a Milano poche ore fa la conferenza stampa di Split (recensione), il nuovo inquietante film del regista M. Night Shyamalan con James McAvoy protagonista: ecco qui di seguito il video dell'incontro alla presenza del regista, dell'attore protagonista e con Anya Taylor-Joy.

Sebbene Kevin (James McAvoy) abbia mostrato alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ben 23 personalità, ne resta una ancora non manifesta, ma destinata a materializzarsi e a prendere il sopravvento su tutte le altre. Spinto a rapire tre adolescenti guidate dalla combattiva Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), Kevin ingaggia una guerra per la sopravvivenza tra tutte le personalità che convivono in lui, ma anche con chiunque gli stia intorno, mentre le barriere delle sue varie personalità cominciano frantumarsi.

Per Split, Shyamalan e Blum hanno ricostituito il team di The Visit, con il produttore Marc Bienstock e i produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 26 gennaio 2017.

Ecco qui sotto il video della conferenza stampa in inglese.

Read 396 times Last modified on Wednesday, 11 January 2017 18:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Made in Italy di Ligabue con Accorsi e Smutniak: trailer ufficiale
  • La ruota delle meraviglie di Allen con Kate Winslet al cinema: 3 clip in italiano
  • Hostiles con Christian Bale nei cinema nel 2018: featurette sul cast
  • Wonder con Julia Roberts e Owen Wilson: prime due clip in italiano

Made in Italy è il nuovo film diretto dal cantante Luciano Ligabue con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak: ecco il trailer ufficiale.

Read More

Esce questa settimana al cinema La ruota delle meraviglie (Wonder Wheel) (podcast di Cinetvlandia e recensione), il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen con protagonisti Jim Belushi e Kate Winslet: tre nuove clip in italiano.

Read More

Hostiles di Scott Cooper è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 e arriverà nei cinema l'anno prossimo: ecco una featurette sul cast.

Read More

Arriverà la settimana prossima nei cinema italiani Wonder di Stephen Chbosky con Julia Roberts, Jacob Tremblay e Owen Wilson: prime due clip in italiano.

Read More