Cinema

Wednesday, 11 January 2017 17:39

Split il film: Shyamalan, James McAvoy e Anya Taylor-Joy a Milano, video della conferenza stampa Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta a Milano poche ore fa la conferenza stampa di Split (recensione), il nuovo inquietante film del regista M. Night Shyamalan con James McAvoy protagonista: ecco qui di seguito il video dell'incontro alla presenza del regista, dell'attore protagonista e con Anya Taylor-Joy.

Sebbene Kevin (James McAvoy) abbia mostrato alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ben 23 personalità, ne resta una ancora non manifesta, ma destinata a materializzarsi e a prendere il sopravvento su tutte le altre. Spinto a rapire tre adolescenti guidate dalla combattiva Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), Kevin ingaggia una guerra per la sopravvivenza tra tutte le personalità che convivono in lui, ma anche con chiunque gli stia intorno, mentre le barriere delle sue varie personalità cominciano frantumarsi.

Per Split, Shyamalan e Blum hanno ricostituito il team di The Visit, con il produttore Marc Bienstock e i produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 26 gennaio 2017.

Ecco qui sotto il video della conferenza stampa in inglese.

Read 577 times Last modified on Wednesday, 11 January 2017 18:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Deadpool 2 cinecomics al cinema: video intervista a Josh Brolin
  • The house that Jack Built di Lars Von Trier al Festival Cannes 2018: trama e primo trailer in inglese
  • Ride: primo teaser poster del thriller sugli sport estremi girato con le GoPro
  • Solo A Star Wars Story uscita cinema: featurette backstage su Han Solo

E' appena uscito nei cinema l'atteso cinecomics Deadpool 2 (recensionespeciale i film più attesi del mese) con Ryan Reynolds e Josh Brolin, secondo film dedicato al personaggio dell'universo X-Men prodotto dalla 20th century Fox: video intervista a Brolin che interpreta Cable.

Read More

E' stato presentato al Festival di Cannes 2018 il nuovo film di Lars Von Trier, The house that Jack Built: trama e primo trailer in inglese. 

Read More

Arriverà prossimamente al cinema Ride, thriller sugli sport estremi interamente girato con telecamere GO PRO: primo teaser poster.

Read More

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo al cinema la settimana prossima: ecco una featurette backstage sul personaggio creato da George Lucas.

Read More