Cinema

Friday, 23 December 2016 17:51

Split film: Shyamalan a Roma, video della masterclass

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuto la settimana scorsa a Roma una masterclass con Il regista M. Night Shyamalan, prossimamente al cinema con Split: ecco un video dell'incontro con il filmmaker e l'intervento del pubblico.

Il regista M. Night Shyamalan, autore di alcuni dei più importanti e sorprendenti successi cinematografici degli ultimi venti anni (Il Sesto Senso, candidato a sei Oscar, Unbreakable – Il Predestinato, Signs), è stato protagonista di una masterclass con il pubblico che si svolta giovedì 15 dicembre presso il Multisala Barberini.

Ecco qui sotto un video dell'incontro e delle reazioni del pubblico.

 

Sebbene Kevin (James McAvoy) abbia mostrato alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ben 23 personalità, ne resta una ancora non manifesta, ma destinata a materializzarsi e a prendere il sopravvento su tutte le altre. Spinto a rapire tre adolescenti guidate dalla combattiva Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), Kevin ingaggia una guerra per la sopravvivenza tra tutte le personalità che convivono in lui, ma anche con chiunque gli stia intorno, mentre le barriere delle sue varie personalità cominciano frantumarsi. Per Split, Shyamalan e Blum hanno ricostituito il team di The Visit, con il produttore Marc Bienstock e i produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 26 gennaio 2017.

 

Read 157 times Last modified on Friday, 23 December 2016 18:11

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Jumanji 2 in uscita nel 2018: nuovo trailer internazionale in italiano
  • L’altra metà della storia con Charlotte Rampling: trama, trailer e fotogallery
  • L'incredibile vita di Norman con Richard Gere: podcast focus di Cinetvlandia sulla commedia di Joseph Cedar
  • Nove lune e mezzo: trama e fotogallery con le prime immagini

Dwayne Johnson è il protagonista di Jumanji 2 (in inglese s'intitola Jumanji welcome to the jungle), sequel del film fantastico interpretato da Robin Williams nel 1995: nuovo trailer in ternazionale in italiano.

Read More

L’altra metà della storia è il nuovo film di Ritesh Batra (Le nostre anime di notte - presentato al Festival Venezia;  Lunchbox) con Charlotte Rampling, il premio Oscar Jim Broadbent e Michelle Dockery (Downton Abbey), tratto dal best seller di Julian Barnes Il senso di una fine: trama, trailer italiano e fotogallery.

Read More

Arriva a fine mese nei cinema italiani il nuovo film con Richard Gere, L’incredibile vita di Norman di Joseph Cedar: ecco un podcast focus di Cinetvlandia sulla pellicola.

Read More

Arriva a ottobre nei cinema italiani la commedia italiana Nove lune e mezzo di Michela Andreozzi con Claudia Gerini, Giorgio Pasotti e Lillo Petrolo: trama e prime foto.

Read More