Cinema

Friday, 14 September 2018 15:21

Solo A Star Wars Story in home video a settembre: clip con una scena tagliata

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese e recensione) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo in home video a settembre: una clip dagli extra di una scena tagliata.

Solo: A Star Wars Story esplora gli anni formativi di Han Solo e segue il suo viaggio attraverso una serie di incontri che avranno un forte impatto su di lui, combinando i temi della fiducia, la lealtà, l’amore e il tradimento con un umorismo leggero, tanta ironia e scene d’azione spensierate. Il regista Ron Howard, fan dichiarato di Star Wars e amico di George Lucas spiega: “La storia riflette moltissimo lo spirito dei film originali nella sua combinazione di giocosità e temi profondi, mescolata con grandi scene d’azione, e ambientata in un universo affascinante, invitante, divertente e capace di spingere alla riflessione”.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel.

Il film è diretto da Ron Howard.

Solo a Star Wars Story sarà disponibile in home video in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, Steelbook e 4K Ultra HD a partire dal 26 settembre.

Ecco qui sotto una clip con una scena tagliata. 

 

Read 198 times Last modified on Friday, 14 September 2018 15:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Gli incredibili 2 uscita cinema: video backstage del doppiaggio italiano con Angiolini, Timperi e Isabella Rossellini
  • Il mistero della casa del tempo di Eli Roth con Jack Black e Cate Blanchett: trama, trailer in italiano e fotogallery
  • Il complicato mondo di Nathalie con Karin Viard, Dara Tombroff e Anne Dorval: primo trailer in italiano
  • Un affare di famiglia di Hirokazu Kore-eda, Palma d'oro Cannes 2018 al cinema: terza clip in italiano

Arriverà questa settimana al cinema l'attesissimo nuovo film Disney Pixar, Gli Incredibili 2 (recensione e red carpet anteprima a Milano): 3 video backstage del doppiaggio italiano con Ambra Angiolini, Tiberio Timperi e Isabella Rossellini.

Read More

Arriverà per festeggiare Halloween il nuovo film fantastico tratto dal romanzo di John Bellairs, Il mistero della casa del tempo diretto da Eli Roth con Jack Black e Cate Blanchett: trama, trailer in italiano e fotogallery.

Read More

Arriverà ad ottobre nei cinema il film Il complicato mondo di Nathalie di David e Stéphane Foenkinos con Karin Viard, Dara Tombroff e Anne Dorval: primo trailer in italiano.

Read More

Un affare di famiglia (recensione) di Hirokazu Kore-eda, Vincitore della Palma d'oro al festival di Cannes 2018, è nei cinema in programmazione: terza clip in italiano.

Read More