Cinema

Friday, 21 September 2018 09:34

Sogno di una notte di mezza età, commedia francese di e con Daniel Auteuil e con Gérard Depardieu: trama, trailer italiano e fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a ottobre nei cinema italiani il film Sogno di una notte di mezza età di e con Daniel Auteil e con Gérard Depardieu, Sandrine Kiberlain e Adriana Ugarte: trama, trailer in italiano e fotogallery.

Daniel (Auteuil) è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Spesso si ritrova a dover gestire il suo miglior amico (Depardieu), presenza a volte fin troppo ingombrante. Quando quest’ultimo insiste per organizzare una cena “tra coppie” con l’obiettivo di presentargli la sua nuova fidanzata, Daniel suo malgrado si ritrova “spiazzato” tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell’amico. Una esilarante commedia francese ricca malizia ma soprattutto di tanta immaginazione, un turbinio di gag tra due attori del calibro di Daniel Auteuil e Gérard Depardieu che si sfideranno in un amichevole duello.

Il film uscirà nei cinema a partire dal 18 ottobre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano e la fotogallery con le prime immagini.

Read 70 times Last modified on Friday, 21 September 2018 09:57

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Robin Hood con Taron Egerton e Jamie Foxx: Featurette backstage sulla produzione
  • Ralph spacca internet: final trailer in inglese del film d'animazione Disney
  • Nessuno come noi, commedia con Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum: prime 2 clip
  • Halloween (2018) con Jamie Lee Curtis: featurette sulla colonna sonora di John Carpenter

Arriverà a fine anno nei cinema di tutto il mondo un nuovo film su Robin Hood con protagonista Taron Egerton: featurette backstage sulla produzione.

Read More

Uscirà quest'anno al cinema il sequel di Ralph spaccatutto, film d'animazione Disney uscito nel 2012, intitolato Ralph spacca internet: final trailer in inglese.

Read More

Nessuno come noi è il nuovo film di Volfango De Biasi con Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, e Vincenzo Crea in arrivo al cinema questa settimana: prime due clip.

Read More

Arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine mese, il nuovo film del franchise Halloween che vede il ritorno di Jamie Lee Curtis, protagonista dei primi due film della saga negli anni'80: featurette backstage sulla colonna sonora di John Carpenter, "padre" del franchise e delle musiche.

Read More