Cinema

Monday, 17 July 2017 09:13

Sigourney Weaver parla dei quattro sequel di Avatar Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

James Cameron sta per iniziare le riprese dei suoi sequel di Avatar e l'attrice protagonista Sigourney Weaver (dottoressa Grace Augustine) ha parlato del colossale progetto: ecco cos'ha dichiarato in un'intervista a Entertainment Weekly.

"C'è una buona ragione per cui saranno quattro sequel. Dopo aver letto tutte e quattro le sceneggiatura, credo che siano assolutamente straordinari e vale la pena aspettare. Questi film riguardano molto il pericolo di questo bel pianeta, e James Cameron sta continuando a sviluppare le storie sugli stessi temi dell'avidità e della perseveranza delle corporazioni e della situazione dei popoli indigeni. A questo punto dopo una carriera lunga e molto soddisfacente - non posso credere che siano passati 40 anni, ma comunque - sono molto eccitato per poter lavorare su queste quattro storie. Posso davvero, veramente apprezzare. È il progetto più ambizioso in cui sono mai stato coinvolto e il più commovente, sorprendente e bello. Penso che tutti noi che riusciamo ad essere parte di esso, saremo molto coinvolti quando vedremo l'opera. È incredibile vivere ora questo tipo di esperienza cinematografica con il pubblico. Perché penso che Avatar ha cambiato quello che la gente vuole da un'esperienza cinematografica, questo va ben oltre di più ".

La pre-produzione sui quattro film è in corso in Nuova Zelanda da aprile e le riprese cominceranno ufficialmente il 25 settembre di quest'anno. Avatar 2 e 3 saranno girati simultaneamente, e il quarto e quinto capitolo saranno girati poco dopo.

La 20th Century Fox ha rivelato che il primo sequel di Avatar uscirà a dicembre 2018 e sarà seguito da altri tre film nel mese di dicembre 2020, dicembre 2022, e dicembre 2023. Confermato il ritorno dei membri del cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno prodotti da Cameron e Jon Landau attraverso la loro Lightstorm Entertainment. I sequel sono scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa e Amanda Argento, Josh Friedman, e Shane Salerno.

 

Read 254 times Last modified on Monday, 17 July 2017 09:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tu mi nascondi qualcosa: terza clip della commedia con Battiston, Papaleo, Bruschetta e Tiberi
  • Ghost Stories uscita cinema: video intervista a Martin Freeman e Paul Whitehouse
  • Dogman di Garrone al Festival di Cannes 2018: primo poster ufficiale
  • Io sono tempesta di Luchetti con Giallini e Germano al cinema: 2 video backstage con il cast e il regista

Arriva nei cinema la settimana prossima la commedia Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole con Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Ninni Bruschetta e Alessandro Tiberi: terza clip del film.

Read More

Arriva questa settimana al cinema Ghost Stories (recensione), thriller horror con l'attore Martin Freeman presentato in anteprima al Lucca film festival 2018 (Video conferenza stampa e incontro con il pubblico): video intervista all'attore e a Paul Whitehouse.

Read More

Dogman è il nuovo film di Matteo Garrone in arrivo al cinema e sarà in concorso al Festival di Cannes 2018: poster ufficiale italiano.

Read More

E' al cinema il nuovo film di Daniele Luchetti, Io sono tempesta (recensione e podcast recensione) con Marco Giallini e Elio Germano (video conferenza stampa): 2 video backstage con il cast.

Read More