Cinema

Thursday, 15 December 2016 15:09

Shut in con Naomi Watts al cinema: altre due clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Naomi Watts è la protagonista del thriller horror Shut In (recensione), uscito la settimana scorsa in sala: 2 nuove clip in italiano.

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno ad un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti senza fiato.

Il film è diretto dal regista britannico Farren Blackburn (The Fades, Hammer of the Gods), nel cast del film anche Oliver Platt (X-Men: l’inizio, Amore & altri rimedi), Charlie Heaton (attore rivelazione di Stranger Things) e il giovanissimo Jacob Tremblay (Room, Somnia), considerato già una piccola star.

Ecco qui sotto altre due nuove clip in italiano.

Read 180 times Last modified on Thursday, 15 December 2016 15:30

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Jumanji 2 in uscita nel 2018: nuovo trailer internazionale in italiano
  • L’altra metà della storia con Charlotte Rampling: trama, trailer e fotogallery
  • Nove lune e mezzo: trama e fotogallery con le prime immagini
  • L'incredibile vita di Norman con Richard Gere: podcast focus di Cinetvlandia sulla commedia di Joseph Cedar

Dwayne Johnson è il protagonista di Jumanji 2 (in inglese s'intitola Jumanji welcome to the jungle), sequel del film fantastico interpretato da Robin Williams nel 1995: nuovo trailer in ternazionale in italiano.

Read More

L’altra metà della storia è il nuovo film di Ritesh Batra (Le nostre anime di notte - presentato al Festival Venezia;  Lunchbox) con Charlotte Rampling, il premio Oscar Jim Broadbent e Michelle Dockery (Downton Abbey), tratto dal best seller di Julian Barnes Il senso di una fine: trama, trailer italiano e fotogallery.

Read More

Arriva a ottobre nei cinema italiani la commedia italiana Nove lune e mezzo di Michela Andreozzi con Claudia Gerini, Giorgio Pasotti e Lillo Petrolo: trama e prime foto.

Read More

Arriva a fine mese nei cinema italiani il nuovo film con Richard Gere, L’incredibile vita di Norman di Joseph Cedar: ecco un podcast focus di Cinetvlandia sulla pellicola.

Read More