Cinema

Thursday, 15 December 2016 15:09

Shut in con Naomi Watts al cinema: altre due clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Naomi Watts è la protagonista del thriller horror Shut In (recensione), uscito la settimana scorsa in sala: 2 nuove clip in italiano.

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno ad un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti senza fiato.

Il film è diretto dal regista britannico Farren Blackburn (The Fades, Hammer of the Gods), nel cast del film anche Oliver Platt (X-Men: l’inizio, Amore & altri rimedi), Charlie Heaton (attore rivelazione di Stranger Things) e il giovanissimo Jacob Tremblay (Room, Somnia), considerato già una piccola star.

Ecco qui sotto altre due nuove clip in italiano.

Read 233 times Last modified on Thursday, 15 December 2016 15:30

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Gli incredibili 2, trama e primo teaser trailer in italiano del film Pixar
  • Assassinio sull'Orient Express: fotogallery con nuove immagini del remake di Kenneth Branagh
  • Justice League al cinema, scopri dove vedere in sala il cinecomics della DC Comics
  • Assassinio sull'Orient Express, anticipata l'uscita in Italia del remake di Kenneth Branagh

Arriverà nel 2018 l'attesissimo film Disney Pixar, Gli Incredibili 2: ecco il primo teaser trailer in italiano e la trama.

Read More

Arriverà a dicembre, diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, il remake Assassinio sull'Orient Express con protagonista un super cast: fotogallery con immagini inedite del film.

Read More

Justice League (recensione) (recensione podcast di Cinetvlandia) è il nuovo cinecomics della DC Comics appena uscito al cinema che vede riunito il gruppo di supereroi formato da Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg: scopri dove vederlo in sala con gli orari delle proiezioni più vicine a casa tua.

Read More

E' stata anticipata l'uscita al cinema di Assassinio sull'Orient Express, remake diretto ed interpretato da Kenneth Branagh con protagonista un super cast: ecco quando vederlo anche in 70MM.

Read More