Cinema

Sunday, 14 May 2017 19:50

Scappa - Get Out: podcast di Cinetvlandia sul nuovo thriller horror della Blumhouse Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Scappa - Get Out è il nuovo thriller horror della Blumhouse (che ha prodotto The Visit, la serie Insidious e The Gift) e realizzato da Jordan Peele su un giovane afro-americano in visita dalla famiglia della sua fidanzata bianca: ecco un podcast di Cinetvlandia sulla pellicola.

Ora che Chris (Daniel Kaluuya, Sicario) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams, Girls), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener, Captain Phillips – Attacco in mare aperto) e Dean (Bradley Whitford, Quella casa nel bosco).

In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

A metà tra un thriller avvincente ed un racconto provocatorio, Get Out è scritto e diretto da Peele (Key and Peele) e prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, assieme a Sean McKittrick (Donnie Darko, The Box), Edward H. Hamm Jr. (The Box, Bad Words) e Peele. Il film è interpretato anche da Caleb Landry Jones (X-Men la serie), Stephen Root (Non è un paese per vecchi), Milton "Lil Rel" Howery (The Carmichael Show), Betty Gabriel (La Notte del Giudizio: Election Year), Marcus Henderson (Il Drago Invisibile), e Lakeith Stanfield (Straight Outta Compton).

Get Out uscirà nei cinema italiani il 18 maggio

Ecco qui sotto il podcast di cinetvlandia sul film.

Read 134 times Last modified on Sunday, 14 May 2017 19:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Lego Ninjago il film: fotogallery character poster italiani
  • Finché c'è prosecco c'è speranza: trailer della commedia con Giuseppe Battiston
  • Ritorno in Borgogna di Cedric Klapisch: poster italiano
  • Cars 3 Disney Pixar al cinema: primo al box office, nuova clip in italiano

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film della Lego, dopo il successo di quello di Batman e Lego Movie, e sarà Lego Ninjago il film: fotogallery con i character poster italiani.

Read More

Giuseppe Battiston sarà il protagonista di Finché c'è prosecco c'è speranza, film di Antonio Padovan tratto dall'omonimo romanzo di Fulvio Ervas: trailer della commedia.

Read More

Ritorno in Borgogna (Titolo originale Ce Qui Nous Lie) è il nuovo film di Cedric Klapisch con Pio Marmaï, Ana Girardot e Franҫois Civil in arrivo nei cinema italiani in autunno: poster italiano.

Read More