Cinema

Monday, 02 January 2017 22:07

Qua la zampa: primi due spot in italiano con la voce di Gerry Scotti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Qua la zampa è il nuovo film di Lasse Hallstrom in uscita ad inizio 2017: primi due spot in italiano con la voce di Gerry Scotti.

Sarà il popolare conduttore televisivo a doppiare il protagonista del film per famiglie in arrivo al cinema a partire dal 19 gennaio 2017, distribuito da Eagle Pictures e Leone Film Group e tratto dal romanzo best seller Dalla parte di Bailey di William Bruce Cameron (Giunti Editore).

Gerry Scotti presterà per la prima volta da protagonista la sua voce ad un film: Gerry Scotti doppierà Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio alla ricerca del senso della vita, dell’amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Lasse Hallstrȏm, dopo Hachiko, torna a parlare del rapporto tra uomo e cane, questa volta attraverso una commedia. Nel cast, oltre al cane Bailey, anche Dennis Quaid e Britt Roberston.

Il romanzo scritto da W. Bruce Cameron, da cui è tratto Qua la zampa! è uscito negli Stati Uniti nel 2010 ed è rimasto per ben 49 settimane nella classifica dei libri più letti del New York Times.

Ecco qui sotto i primi due spot in italiano.

Read 275 times Last modified on Monday, 02 January 2017 22:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Gli incredibili 2, trama e primo teaser trailer in italiano del film Pixar
  • Assassinio sull'Orient Express: fotogallery con nuove immagini del remake di Kenneth Branagh
  • Justice League al cinema, scopri dove vedere in sala il cinecomics della DC Comics
  • Assassinio sull'Orient Express, anticipata l'uscita in Italia del remake di Kenneth Branagh

Arriverà nel 2018 l'attesissimo film Disney Pixar, Gli Incredibili 2: ecco il primo teaser trailer in italiano e la trama.

Read More

Arriverà a dicembre, diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, il remake Assassinio sull'Orient Express con protagonista un super cast: fotogallery con immagini inedite del film.

Read More

Justice League (recensione) (recensione podcast di Cinetvlandia) è il nuovo cinecomics della DC Comics appena uscito al cinema che vede riunito il gruppo di supereroi formato da Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg: scopri dove vederlo in sala con gli orari delle proiezioni più vicine a casa tua.

Read More

E' stata anticipata l'uscita al cinema di Assassinio sull'Orient Express, remake diretto ed interpretato da Kenneth Branagh con protagonista un super cast: ecco quando vederlo anche in 70MM.

Read More