Cinema

Monday, 02 January 2017 22:07

Qua la zampa: primi due spot in italiano con la voce di Gerry Scotti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Qua la zampa è il nuovo film di Lasse Hallstrom in uscita ad inizio 2017: primi due spot in italiano con la voce di Gerry Scotti.

Sarà il popolare conduttore televisivo a doppiare il protagonista del film per famiglie in arrivo al cinema a partire dal 19 gennaio 2017, distribuito da Eagle Pictures e Leone Film Group e tratto dal romanzo best seller Dalla parte di Bailey di William Bruce Cameron (Giunti Editore).

Gerry Scotti presterà per la prima volta da protagonista la sua voce ad un film: Gerry Scotti doppierà Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio alla ricerca del senso della vita, dell’amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Lasse Hallstrȏm, dopo Hachiko, torna a parlare del rapporto tra uomo e cane, questa volta attraverso una commedia. Nel cast, oltre al cane Bailey, anche Dennis Quaid e Britt Roberston.

Il romanzo scritto da W. Bruce Cameron, da cui è tratto Qua la zampa! è uscito negli Stati Uniti nel 2010 ed è rimasto per ben 49 settimane nella classifica dei libri più letti del New York Times.

Ecco qui sotto i primi due spot in italiano.

Read 331 times Last modified on Monday, 02 January 2017 22:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Sconnessi, poster della commedia con Bentivoglio, Memphis, Crescentini e Fresi
  • Nelle Pieghe del Tempo: secondo trailer italiano della nuova avventura live action Disney
  • Waterevolution Award Tour 2018: tutti i film in programmazione e il calendario
  • Puoi baciare lo sposo: trama e trailer della commedia con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito

Sconnessi è la nuova commedia di Christian Marazziti con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi: poster del film.

Read More

Arriverà prossimamente nei cinema Nelle Pieghe del Tempo, l'avventura live action ispirata all'omonimo romanzo di Madeleine L’Engle e diretto da Ava DuVernay: secondo trailer in italiano e nuovo poster.

Read More

Al via dal 20 gennaio il Waterevolution Award Tour, il tour dei film vincitori del Waterevolution Award, il primo premio dedicato al cinema che sa raccontare la sostenibilità: ecco i film in visione e il calendario del tour in Lombardia.

Read More

Puoi baciare lo sposo è la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito in arrivo al cinema: trama e primo trailer.

Read More