Cinema

Wednesday, 12 July 2017 13:19

Novità film al cinema: The War Il pianeta delle scimmie, Cane mangia cane, Wish Upon Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono solo quattro i nuovi film che da domani, giovedì 13 luglio, troverete in programmazione nei cinema d'Italia: ecco i titoli in uscita con le relative trame, trailer e recensioni dei film visti in anteprima da Cinetvlandia.

Black Butterfly  (recensione)

Titolo originale: Black Butterfly 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Thriller

Durata: 90'

Regia: Brian Goodman

Cast: Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Antonio Banderas, Abel Ferrara, Nicholas Aaron, Nathalie Rapti Gomez, Vincent Riotta, Alexandra Klim, Katie McGovern, Gioia Libardoni

Produzione: Ambi Pictures, Battleplan Productions, Compadre Entertainment, Paradox Studios

Distribuzione: Notorious Pictures

Paul, uno sceneggiatore in declino a corto di idee e sul lastrico, raccoglie per strada un vagabondo, e gli offre un posto dove stare. Quando lo straniero prende in ostaggio Paul e lo obbliga a scrivere verranno alla luce segreti sepolti da lungo tempo.

 

Cane mangia cane

Titolo originale: Dog Eat Dog

Nazione: U.S.A.

Anno: 2016

Genere: Azione, Drammatico

Durata: 95'

Regia: Paul Schrader

Cast: Nicolas Cage, Willem Dafoe, Louisa Krause, Kayla Perkins, Paul Schrader, Magi Avila, Johanna McGinley, Reynaldo Gallegos, Christopher Matthew Cook, Melissa Bolona

Produzione: Blue Budgie Films Limited, Pure Dopamine

Distribuzione: Microcinema

Tre uomini molto diversi tra loro che, appena usciti dal carcere, devono riadattarsi alla vita civile. Sono Troy, che è alla ricerca di una vita semplice e lontana dal crimine, Diesel, che è sul libro nero della mafia e Mad Dog, che animato da una vera e propria vocazione sanguinaria, è il più folle e criminale. I tre si trovano immischiati in un rapimento importante: è l'ultimo colpo, quello definitivo. Ma le cose non vanno come devono andare e si ritrovano di nuovo in fuga tra sparatorie, violenze e suspence, per evitare la prigione e ricostruire le loro vite.

 

The War - Il pianeta delle scimmie  (recensione)

Titolo originale: War for the Planet of the Apes

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza

Durata: 144' 

Regia: Matt Reeves

Cast: Woody Harrelson, Sara Canning, Judy Greer, Andy Serkis, Steve Zahn, Ty Olsson, Aleks Paunovic, Max Lloyd-Jones, Amiah Miller, Alessandro Juliani

Produzione: Chernin Entertainment

Distribuzione: 20th Century Fox

Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare comincia a meditare vendetta!

 

Wish Upon

Titolo originale: Wish Upon 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Fantastico, Horror, Thriller

Durata: 89'

Regia: John R. Leonetti

Cast: Sherilyn Fenn, Joey King, Elisabeth Röhm, Ryan Phillippe, Shannon Purser, Ki Hong Lee, Sydney Park, Daniela Barbosa, Mitchell Slaggert, Alice Lee, Raegan Revord

Produzione: Broad Green Pictures, Busted Shark Productions

Distribuzione: Eagle Pictures

Claire Shannon è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.

Read 354 times Last modified on Wednesday, 12 July 2017 13:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Sconnessi, poster della commedia con Bentivoglio, Memphis, Crescentini e Fresi
  • Nelle Pieghe del Tempo: secondo trailer italiano della nuova avventura live action Disney
  • Waterevolution Award Tour 2018: tutti i film in programmazione e il calendario
  • Puoi baciare lo sposo: trama e trailer della commedia con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito

Sconnessi è la nuova commedia di Christian Marazziti con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi: poster del film.

Read More

Arriverà prossimamente nei cinema Nelle Pieghe del Tempo, l'avventura live action ispirata all'omonimo romanzo di Madeleine L’Engle e diretto da Ava DuVernay: secondo trailer in italiano e nuovo poster.

Read More

Al via dal 20 gennaio il Waterevolution Award Tour, il tour dei film vincitori del Waterevolution Award, il primo premio dedicato al cinema che sa raccontare la sostenibilità: ecco i film in visione e il calendario del tour in Lombardia.

Read More

Puoi baciare lo sposo è la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito in arrivo al cinema: trama e primo trailer.

Read More