Cinema

Wednesday, 12 July 2017 13:19

Novità film al cinema: The War Il pianeta delle scimmie, Cane mangia cane, Wish Upon Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono solo quattro i nuovi film che da domani, giovedì 13 luglio, troverete in programmazione nei cinema d'Italia: ecco i titoli in uscita con le relative trame, trailer e recensioni dei film visti in anteprima da Cinetvlandia.

Black Butterfly  (recensione)

Titolo originale: Black Butterfly 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Thriller

Durata: 90'

Regia: Brian Goodman

Cast: Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Antonio Banderas, Abel Ferrara, Nicholas Aaron, Nathalie Rapti Gomez, Vincent Riotta, Alexandra Klim, Katie McGovern, Gioia Libardoni

Produzione: Ambi Pictures, Battleplan Productions, Compadre Entertainment, Paradox Studios

Distribuzione: Notorious Pictures

Paul, uno sceneggiatore in declino a corto di idee e sul lastrico, raccoglie per strada un vagabondo, e gli offre un posto dove stare. Quando lo straniero prende in ostaggio Paul e lo obbliga a scrivere verranno alla luce segreti sepolti da lungo tempo.

 

Cane mangia cane

Titolo originale: Dog Eat Dog

Nazione: U.S.A.

Anno: 2016

Genere: Azione, Drammatico

Durata: 95'

Regia: Paul Schrader

Cast: Nicolas Cage, Willem Dafoe, Louisa Krause, Kayla Perkins, Paul Schrader, Magi Avila, Johanna McGinley, Reynaldo Gallegos, Christopher Matthew Cook, Melissa Bolona

Produzione: Blue Budgie Films Limited, Pure Dopamine

Distribuzione: Microcinema

Tre uomini molto diversi tra loro che, appena usciti dal carcere, devono riadattarsi alla vita civile. Sono Troy, che è alla ricerca di una vita semplice e lontana dal crimine, Diesel, che è sul libro nero della mafia e Mad Dog, che animato da una vera e propria vocazione sanguinaria, è il più folle e criminale. I tre si trovano immischiati in un rapimento importante: è l'ultimo colpo, quello definitivo. Ma le cose non vanno come devono andare e si ritrovano di nuovo in fuga tra sparatorie, violenze e suspence, per evitare la prigione e ricostruire le loro vite.

 

The War - Il pianeta delle scimmie  (recensione)

Titolo originale: War for the Planet of the Apes

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza

Durata: 144' 

Regia: Matt Reeves

Cast: Woody Harrelson, Sara Canning, Judy Greer, Andy Serkis, Steve Zahn, Ty Olsson, Aleks Paunovic, Max Lloyd-Jones, Amiah Miller, Alessandro Juliani

Produzione: Chernin Entertainment

Distribuzione: 20th Century Fox

Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare comincia a meditare vendetta!

 

Wish Upon

Titolo originale: Wish Upon 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Fantastico, Horror, Thriller

Durata: 89'

Regia: John R. Leonetti

Cast: Sherilyn Fenn, Joey King, Elisabeth Röhm, Ryan Phillippe, Shannon Purser, Ki Hong Lee, Sydney Park, Daniela Barbosa, Mitchell Slaggert, Alice Lee, Raegan Revord

Produzione: Broad Green Pictures, Busted Shark Productions

Distribuzione: Eagle Pictures

Claire Shannon è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.

Read 102 times Last modified on Wednesday, 12 July 2017 13:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Lego Ninjago il film: il nuovo trailer mostrato al Comic-Con 2017 di San Diego
  • IT remake, horror dal romanzo di Stephen King: nuovo poster art work dal Comic-Con 2017 di San Diego
  • The Dark Tower - La torre nera: clip backstage con lo scrittore Stephen King e il regista
  • Il Vegetale film con Fabio Rovazzi: Disney annuncia la data d'uscita della commedia

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film della Lego, dopo il successo di quello di Batman, e sarà Lego Ninjago il film: ecco il nuovo trailer in inglese e anche doppiato in italiano che è stato mostrato poche ore fa al Comic-Con 2017 di San Diego.

Read More

Arriva quest'anno al cinema il reboot horror dal romanzo di Stephen King, IT, film che ebbe un primo adattamento all'inizio degli anni'90: nuovo poster art work realizzato per il Comic-Con 2017 di San Diego.

Read More

The dark Tower - La torre nera sarà il nuovo film di Nikolaj Arcel basato sul romanzo di Stephen King in uscita quest'estate con Matthew McConaughey e Idris Elba: clip backstage con lo scrittore, il regista e il cast.

Read More

Disney Italia ha annunciato la data d'uscita de Il Vegetale, nuova commedia di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi.

Read More