Cinema

Monday, 02 January 2017 12:27

Mister Felicità di e con Siani al Cinema: clip focus sul personaggio di Diego Abatantuono

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' da ieri al cinema la commedia di e con Alessandro Siani, Mister Felicità: nuova clip con Diego Abatantuono.

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in Svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all'immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il Dottor Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell’insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?

Nel cast troviamo anche: Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna.

Ecco qui sotto la clip focus sul personaggio di Diego Abatantuono.

Read 155 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Lego Ninjago il film: fotogallery character poster italiani
  • Ritorno in Borgogna di Cedric Klapisch: poster italiano
  • Finché c'è prosecco c'è speranza: trailer della commedia con Giuseppe Battiston
  • Cars 3 Disney Pixar al cinema: primo al box office, nuova clip in italiano

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film della Lego, dopo il successo di quello di Batman e Lego Movie, e sarà Lego Ninjago il film: fotogallery con i character poster italiani.

Read More

Ritorno in Borgogna (Titolo originale Ce Qui Nous Lie) è il nuovo film di Cedric Klapisch con Pio Marmaï, Ana Girardot e Franҫois Civil in arrivo nei cinema italiani in autunno: poster italiano.

Read More

Giuseppe Battiston sarà il protagonista di Finché c'è prosecco c'è speranza, film di Antonio Padovan tratto dall'omonimo romanzo di Fulvio Ervas: trailer della commedia.

Read More