Cinema

Friday, 30 December 2016 01:41

Mister Felicità di e con Alessandro Siani uscita al cinema: clip sulle location e focus su Elena Cucci

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva questa settimana al cinema la commedia di e con Alessandro Siani, Mister Felicità: video sulle location e focus sul personaggio di Elena Cucci.

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in Svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all'immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il Dottor Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell’insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?

Il nuovo film di e con Alessandro Siani sarà al cinema a partire dal 1 gennaio 2017.

Nel cast troviamo anche: Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna.

Ecco qui sotto il backstage del film.

Read 389 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Deadpool 2 cinecomics al cinema: video intervista a Josh Brolin
  • The house that Jack Built di Lars Von Trier al Festival Cannes 2018: trama e primo trailer in inglese
  • Ride: primo teaser poster del thriller sugli sport estremi girato con le GoPro
  • Solo A Star Wars Story uscita cinema: featurette backstage su Han Solo

E' appena uscito nei cinema l'atteso cinecomics Deadpool 2 (recensionespeciale i film più attesi del mese) con Ryan Reynolds e Josh Brolin, secondo film dedicato al personaggio dell'universo X-Men prodotto dalla 20th century Fox: video intervista a Brolin che interpreta Cable.

Read More

E' stato presentato al Festival di Cannes 2018 il nuovo film di Lars Von Trier, The house that Jack Built: trama e primo trailer in inglese. 

Read More

Arriverà prossimamente al cinema Ride, thriller sugli sport estremi interamente girato con telecamere GO PRO: primo teaser poster.

Read More

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo al cinema la settimana prossima: ecco una featurette backstage sul personaggio creato da George Lucas.

Read More