Cinema

Wednesday, 20 September 2017 11:29

Mission Possible, finite le riprese a Montecarlo: trama e uscita al cinema in Italia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono appena terminate a Montecarlo le riprese di Mission Possible, terzo film americano di genere avventura per la famiglia prodotto dalla Movie On Production di Enrico Pinocci: trama e data d'uscita nei cinema italiani. 

Scritto da Francesco Malavenda e diretto da Bret Roberts, la pellicola vede protagonista un cast internazionale capitanato da John Savage (Il Cacciatore, Hair), James Duval (Donnie Darko, Indipendence Day), Chris Coppola (Spawn, Postal, Polar Express), Blanca Blanco (Star Trek Equinox, Beverly Hills Christmas), Bret Roberts ( Pearl Harbor, Nightstalker ) e  l'attore Italiano Vincenzo Bocciarelli.

Girato tra l’Italia (Tolentino con il Castello della Rancia e l’Università di Camerino) e la Costa Azzurra, il film ha come protagonisti un gruppo di ragazzi, un cane Shih Tzu, un veterinario, un capitano di Polizia con la sua squadra e la classica "banda" di cattivi. La storia comincia in un bosco dove dei ragazzi si ritrovano per andare a giocare con il loro inseparabile cane di nome Alex… ed è grazie a lui che inizierà per tutti un'avventura che non dimenticheranno per tutta la vita!

L’uscita ufficiale della pellicola, che sarà distribuita in 30 paesi, è prevista per maggio 2018, con una anteprima internazionale al Festival di Cannes.

Read 122 times Last modified on Wednesday, 20 September 2017 11:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Ore 15:17 - Attacco al treno di Clint Eastwood: featurette sulla produzione
  • Made in Italy di Ligabue con Accorsi e Smutniak: trailer ufficiale
  • Hostiles con Christian Bale nei cinema nel 2018: featurette sul cast
  • La ruota delle meraviglie di Allen con Kate Winslet al cinema: 3 clip in italiano

Ad inizio 2018 arriverà nei cinema il nuovo film diretto da Clint Eastwood, Ore 15:17 - Attacco al treno: dopo il trailer di ieri,  ecco una featurette sulla produzione.

Read More

Made in Italy è il nuovo film diretto dal cantante Luciano Ligabue con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak: ecco il trailer ufficiale.

Read More

Hostiles di Scott Cooper è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 e arriverà nei cinema l'anno prossimo: ecco una featurette sul cast.

Read More

Esce questa settimana al cinema La ruota delle meraviglie (Wonder Wheel) (podcast di Cinetvlandia e recensione), il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen con protagonisti Jim Belushi e Kate Winslet: tre nuove clip in italiano.

Read More