Cinema

Saturday, 15 April 2017 09:32

Mark Hamill ricorda Carrie Fisher allo Star Wars Celebration 2017 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si stanno svolgendo ad Orlando in questi giorno lo Star Wars Celebration 2017: oltre al nuovo trailer di Star Wars gli ultimi Jedi mostrato ieri, tra i momenti più interessanti ed emotivamente coinvolgenti c'è stato quello di Mark Hamill (e non solo lui) che ricorda Carrie Fisher. Ecco qui sotto il video integrale del tributo.

Qui sotto trovate, invece, un video tributo a Carrie Fisher e alla sua principessa Leila (o Leia) sulle note di Rebel Rebel di David Bowie.

 

Read 431 times Last modified on Saturday, 15 April 2017 09:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Gli incredibili 2, trama e primo teaser trailer in italiano del film Pixar
  • Assassinio sull'Orient Express: fotogallery con nuove immagini del remake di Kenneth Branagh
  • Justice League al cinema, scopri dove vedere in sala il cinecomics della DC Comics
  • Assassinio sull'Orient Express, anticipata l'uscita in Italia del remake di Kenneth Branagh

Arriverà nel 2018 l'attesissimo film Disney Pixar, Gli Incredibili 2: ecco il primo teaser trailer in italiano e la trama.

Read More

Arriverà a dicembre, diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, il remake Assassinio sull'Orient Express con protagonista un super cast: fotogallery con immagini inedite del film.

Read More

Justice League (recensione) (recensione podcast di Cinetvlandia) è il nuovo cinecomics della DC Comics appena uscito al cinema che vede riunito il gruppo di supereroi formato da Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg: scopri dove vederlo in sala con gli orari delle proiezioni più vicine a casa tua.

Read More

E' stata anticipata l'uscita al cinema di Assassinio sull'Orient Express, remake diretto ed interpretato da Kenneth Branagh con protagonista un super cast: ecco quando vederlo anche in 70MM.

Read More