Cinema

Saturday, 15 April 2017 09:32

Mark Hamill ricorda Carrie Fisher allo Star Wars Celebration 2017 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si stanno svolgendo ad Orlando in questi giorno lo Star Wars Celebration 2017: oltre al nuovo trailer di Star Wars gli ultimi Jedi mostrato ieri, tra i momenti più interessanti ed emotivamente coinvolgenti c'è stato quello di Mark Hamill (e non solo lui) che ricorda Carrie Fisher. Ecco qui sotto il video integrale del tributo.

Qui sotto trovate, invece, un video tributo a Carrie Fisher e alla sua principessa Leila (o Leia) sulle note di Rebel Rebel di David Bowie.

 

Read 169 times Last modified on Saturday, 15 April 2017 09:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Le donne e il desiderio: trama e spot in italiano dell'Orso d'argento della Berlinale 2016
  • Scappa - Get Out: tanti spot in italiano del thriller horror della Blumhouse in arrivo al cinema
  • Baby boss al cinema: 2 nuove clip in italiano del film Dreamworks animation
  • Boston caccia all'uomo al cinema: 2 clip in italiano con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman

Arriva questa settimana al cinema Le donne e il desiderio vincitore dell'Orso d’Argento per la Miglior Sceneggiatura alla 66°edizione della Berlinale 2016: trama, primo spot in italiano e poster ufficiale.

Read More

Scappa - Get Out è il nuovo thriller speculativo di Blumhouse (che ha prodotto The Visit, la serie Insidious e The Gift) e realizzato da Jordan Peele su un giovane afro-americano in visita dalla famiglia della sua fidanzata bianca: valanga di spot in italiano.

Read More

Dreamworks Animation e il regista di Madagascar arrivano questa settimana al cinema con il film d'animazione, Baby Boss (recensione): 2 nuove clip in italiano.

Read More

Boston Caccia all'uomo è Il nuovo film di Peter Berg con protagonisti Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons e Michelle Monaghan in arrivo al cinema questa settimana: prime due clip doppiate in italiano.

Read More