Cinema

Monday, 12 March 2018 12:49

Loro, film di Sorrentino su Berlusconi: primo teaser trailer con Toni Servillo Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il nuovo film di Paolo Sorrentino s'intitolerà Loro con Toni Servillo protagonista nei panni di Silvio Berlusconi: ecco il primissimo teaser trailer ufficiale della biopic.

Scritto da Paolo Sorrentino e Umberto Contarello e diretto da Sorrentino, Loro sarà incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi e la sua corte. Si rinnova la collaborazione di Sorrentino e Servillo che tornano a lavorare insieme per il nuovo progetto Loro, rinnovando una collaborazione che ha al suo attivo, tra gli altri, La Grande Bellezza, vincitore del premio Oscar quale Miglior Film Straniero, e Il Divo, in cui Servillo vestiva i panni di un altro Presidente del Consiglio italiano, Giulio Andreotti.

Il Presidente di Focus, Walak, ha dichiarato: “In considerazione dell’impegno di Focus a collaborare con cineasti internazionali nei loro Paesi di origine, siamo orgogliosi di lavorare con Paolo in occasione di questo suo nuovo straordinario progetto. Egli è capace di unire humor e umana comprensione, come nessun altro sa fare. Loro rappresenta la sua particolare visione di come uno degli uomini più accattivanti del mondo sia riuscito a ridefinire il concetto di potere in un’epoca dominata dai media, come la nostra”. Focus Features si occuperà della distribuzione nei vari mercati nazionali ed internazionali. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures Italia.

I produttori del film Loro sono Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori.

Ecco qui sotto le prime immagini nel teaser trailer. 

Read 397 times Last modified on Monday, 12 March 2018 13:01

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Shazam, cinecomics DC Comics ad aprile 2019: nuovo poster italiano
  • Avengers 4 Endgame: primo trailer in italiano
  • Vice - L'uomo nell'ombra con Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell: trama, trailer in italiano e fotogallery

Arriverà nella primavera 2019 nei cinema italiani il cinecomics della DC Comics Shazam: nuovo poster italiano.

Read More

Dopo il clamoroso successo di Avengers Infinity war arriverà al cinema nel 2019 il nuovo capitolo della saga che s'intitolerà Avengers Endgame: ecco il primissimo trailer in italiano.

Read More

Arriverà ad inizio anno nei cinema italiani Vice - L'uomo nell'ombra, diretto dal regista de La Grande Scommessa, Adam McKay, con protagonisti Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell: trama, trailer in italiano e fotogallery.

Read More