Cinema

Friday, 16 November 2018 16:16

Lontano da qui di Sara Colangelo con Maggie Gyllenhaal: trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà nei cinema a dicembre il film Lontano da qui di Sara Colangelo con Maggie Gyllenhaal, Gael García Bernal, Parker Sevak e Rosa Salazar, Vincitore del premio alla regia all'ultima edizione del Sundance Film Festival: trailer in italiano.

Diretto dalla giovane regista italoamericana Sara Colangelo, Lontano da qui (titolo originale The Kindergarten Teacher) racconta la storia di Lisa Spinelli (Maggie Gyllenhaal), maestra d’asilo appassionata di poesia che scopre in Jimmy (Parker Sevak), suo giovane alunno, un talento innato per la quinta arte. Il film vede come protagonista una donna con il sogno di educare e proteggere un bambino prodigio dalla mediocrità della società contemporanea. Un sogno che la spingerà oltre i limiti della sua professione e che la costringerà a prendere una decisione inaspettata.

Lontano da qui sarà distribuito nelle sale italiane dal 13 dicembre da Officine UBU.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 142 times Last modified on Friday, 16 November 2018 20:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Shazam, cinecomics DC Comics ad aprile 2019: nuovo poster italiano
  • Avengers 4 Endgame: primo trailer in italiano
  • Vice - L'uomo nell'ombra con Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell: trama, trailer in italiano e fotogallery

Arriverà nella primavera 2019 nei cinema italiani il cinecomics della DC Comics Shazam: nuovo poster italiano.

Read More

Dopo il clamoroso successo di Avengers Infinity war arriverà al cinema nel 2019 il nuovo capitolo della saga che s'intitolerà Avengers Endgame: ecco il primissimo trailer in italiano.

Read More

Arriverà ad inizio anno nei cinema italiani Vice - L'uomo nell'ombra, diretto dal regista de La Grande Scommessa, Adam McKay, con protagonisti Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell: trama, trailer in italiano e fotogallery.

Read More