Cinema

Thursday, 07 December 2017 09:43

L'insulto al cinema: 3 nuove clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema L'insulto, film vincitore della coppa Volpi per la migliori interpretazione maschile al Festival di Venezia 2017: 3 nuove clip in italiano.

Un litigio nato da un banale incidente porta in tribunale Toni e Yasser. La semplice questione privata tra i due si trasforma in un conflitto di proporzioni incredibili, diventando a poco a poco un caso nazionale, un regolamento di conti tra culture e religioni diverse con colpi di scena inaspettati. Toni, infatti, è un libanese cristiano e Yasser un palestinese. Al processo, oltre agli avvocati e ai familiari, si schierano due fazioni opposte di un paese che riscopre in quell’occasione ferite mai curate e rivelazioni scioccanti, facendo riaffiorare così un passato che è sempre presente.

L’insulto è il candidato libanese alla corsa agli Oscar 2018.

Il film diretto da Ziad Doueiri sarà nei cinema a partire dal 7 dicembre. Nel cast: Adel Karam, Kamel El Basha, Camille Salameh, Rita Hayek, Diamand Bou Abboud.

Ecco qui sotto tre nuove clip in italiano.

Read 358 times Last modified on Thursday, 07 December 2017 10:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Robin Hood con Taron Egerton e Jamie Foxx: Featurette backstage sulla produzione
  • Conta su di me: trama e trailer in italiano del film presentato al Giffoni 2018
  • Zanna Bianca al cinema: 4 clip in italiano del film d'animazione
  • Senza lasciare traccia: trailer in italiano dell'adattamento dal libro “My Abandonment” di Peter Rock

Arriverà a fine anno nei cinema di tutto il mondo un nuovo film su Robin Hood con protagonista Taron Egerton: featurette backstage sulla produzione.

Read More

Presentato al Giffoni Film Festival 2018, uscirà a novembre nei cinema italiani conta su di me: trama e primo trailer in italiano.

Read More

E' appena uscito nei cinema italiani Zanna Bianca, primo film d’animazione ispirato al celebre romanzo di Jack London e diretto dal regista Premio Oscar Alexandre Espigares: 4 clip in italiano.

Read More

Uscirà a novembre Senza lasciare traccia diretto da Debra Granik con Ben Foster, Thomasin McKenzie e tratto dal libro “My Abandonment” di Peter Rock: trailer in italiano.

Read More