Cinema

Friday, 11 August 2017 12:58

Lego Ninjago il film: featurette con l'attore Jackie Chan

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film della Lego, dopo il successo di quello di Batman, e sarà Lego Ninjago il film: ecco una featurette con l'attore maestro di arti marziali Jackie Chan.

In questa avventura Ninjago per il grande schermo, la battaglia per la difesa di Ninjago City chiama all'azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza. 

Lego Ninjago il film è diretto da Charlie Bean e arriverà nei cinema a partire dal 12 ottobre. Le voci nella versione originale sono di Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e del leggendario Jackie Chan.  

Ecco qui sotto una featurette sul film con Jackie Chan.

Read 67 times Last modified on Friday, 11 August 2017 13:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Assassinio sull'Orient Express remake di Kenneth Branagh: video backstage della produzione
  • Malarazza (Una storia di periferia), opera seconda di Giovanni Virgilio: trama e fotogallery
  • Ritorno in Borgogna di Cedric Klapisch uscita cinema: prime due clip in italiano
  • The Place nuovo film di Paolo Genovese con Mastandrea e Giallini: trailer ufficiale

Arriverà a fine anno, diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, il remake Assassinio sull'Orient Express con protagonista un super cast: video backstage della produzione.

Read More

Sulla scia di uno dei filoni cinematografici più rappresentativi del cinema italiano degli ultimi anni, la periferia torna ad essere al centro del dibattito con Malarazza (Una storia di periferia), opera seconda del regista e produttore Giovanni Virgilio: trama e fotogallery.

Read More

Ritorno in Borgogna (Titolo originale Ce Qui Nous Lie) è il nuovo film di Cedric Klapisch con Pio Marmaï, Ana Girardot e Franҫois Civil in arrivo nei cinema italiani questa settimana: prime due clip in italiano.

Read More

The Place è il nuovo film di Paolo Genovese in arrivo al cinema a novembre: ecco il trailer ufficiale.

Read More