Cinema

Tuesday, 10 April 2018 23:45

Le grida del silenzio, opera prima di Sasha Alessandra Carlesi: poster ufficiale del thriller horror

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

Arriverà prossimamente nei cinema italiani Le grida del silenzio, opera prima di Sasha Alessandra Carlesi: poster ufficiale del thriller horror.

Thriller psicologico prodotto da Giuseppe Milazzo Andreani in coproduzione con Alberto De Venezia, che ha tra i protagonisti Alice Bellagamba, Luca Avallone, Manuela Zero, Roberto Calabrese, Ana Cruz, Martina Carletti e Luca Molinari. Nel cast anche Ivan Castiglione, Cosetta Turco, Beppe Convertini, Patrizia Pellegrino, Giuseppe Cantore, Gegia, Lucia Batassa, Roberta Garzia.

Un gruppo di ragazzi della “Roma Bene” organizza un week-end “selvaggio” allo scopo di passare due giorni in mezzo alla natura. Ognuno di loro ha uno scopo ben preciso per staccare un po’ dalla città e dalla routine quotidiana. Sono ragazzi apparentemente felici e soddisfatti dalla loro vita, ma niente è come sempre, la realtà non è mai quella che appare. Tutto nasce da una scommessa dei due leader del gruppo: Daniel e Luca, in palio la bella cubana Karhrina. Gli altri sono la coppia omosessuale formata da Desirée e Sophie e quella formata da Alice, una ragazza sognatrice legata alla natura, al vento e a mondi lontani e Manuel, pratico e preciso, ex boyscout follemente innamorato di Alice, la sua fidanzata. Ma un presagio incombe sui sette ragazzi. Quella notte, infatti, cambierà per sempre le loro vite.

“Questo film nasce da un mio cortometraggio – spiega la regista – fin da subito mi sono sentita legata alla storia raccontata, così ho deciso di ampliarla e farne un lungometraggio. E’ stato un processo creativo che artisticamente mi ha dato tanto in tutte le varie fasi di lavorazione. Ogni personaggio ha la sua storia e la sua psicologia. Sono tutti giovani a cui non manca niente, ma che in realtà sono costretti dalla Società attuale, ad indossare una maschera per la paura di essere se stessi, di mostrarsi per come sono realmente.”

Le grida del silenzio sarà nei cinema a partire dal 10 maggio.

Ecco qui sotto il poster del film.

Read 315 times Last modified on Wednesday, 11 April 2018 08:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Una storia senza nome con Micaela Ramazzotti e Alessandro Gassmann al cinema: 3 nuove clip
  • The Reunion di Anna Odell: trama, trailer in italiano e fotogallery
  • Sogno di una notte di mezza età, commedia francese di e con Daniel Auteuil e con Gérard Depardieu: trama, trailer italiano e fotogallery
  • Gli incredibili 2 uscita cinema: video backstage del doppiaggio italiano con Angiolini, Timperi e Isabella Rossellini

Presentato nell'ambito della Selezione Ufficiale Fuori Concorso della 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori), Una storia senza nome è il nuovo film di Roberto Andò con Micaela Ramazzotti e Alessandro Gassmann appena uscito al cinema: tre nuove clip.

Read More

The Reunion della regista e artista svedese Anna Odell arriverà nei cinema italiani a ottobre: trama, trailer in italiano e fotogallery.

Read More

Uscirà a ottobre nei cinema italiani il film Sogno di una notte di mezza età di e con Daniel Auteil e con Gérard Depardieu, Sandrine Kiberlain e Adriana Ugarte: trama, trailer in italiano e fotogallery.

Read More

Arriverà questa settimana al cinema l'attesissimo nuovo film Disney Pixar, Gli Incredibili 2 (recensione e red carpet anteprima a Milano): 3 video backstage del doppiaggio italiano con Ambra Angiolini, Tiberio Timperi e Isabella Rossellini.

Read More