Cinema

Saturday, 12 May 2018 10:04

La truffa dei Logan di Soderberg con Craig, Tatum, Driver e Hilary Swank: trama, trailer in italiano e clip

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine maggio al cinema il nuovo film di Steven Soderberg, La truffa dei Logan con Daniel Craig, Channing Tatum, Adam Driver e Hilary Swank: trama, trailer in italiano e prima clip.

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.

Dal regista di Ocean’s 11, 12 e 13, Steven Soderberg, arriva una nuova esaltante truffa da parte di una delle bande più improbabili e sgangherate di sempre.

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 31 maggio.

Ecco qui sotto il trailer e la prima clip in italiano.

Read 279 times Last modified on Saturday, 12 May 2018 10:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La profezia dell'armadillo: nuovo trailer ufficiale della commedia tratta dalla graphic novel di Zerocalcare
  • Michael J Fox e Christopher Lloyd al Panel di Ritorno al futuro al FanExpo 2018 di Boston

Sarà presentato al Festival di Venezia 2018 La profezia dell'armadillo, tratto dall'omonima graphic novel di Zerocalcare per la regia di Emanuele Scaringi: nuovo trailer ufficiale della commedia.

Read More

Al FanExpo 2018 di Boston si è tenuto il panel interamente dedicato alla mitica pellicola di Ritorno al futuro alla presenza del cast: ecco qui di seguito il video con gli attori Michael J Fox e Christopher Lloyd.

Read More