Cinema

Friday, 21 April 2017 13:04

La statua originale di Alien nella sede Rai di Roma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In occasione dell'arrivo al cinema di Alien Covenant e la messa in onda della saga alien su Rai 4, nella sede Rai di Roma è stata esposta la statua originale del primo film di Ridley Scott: ecco alcune foto.

La saga cult Alien approda in Rai: fino al 21 aprile la statua originale di Alien sarà in uno spazio accessibile nella sede di Viale Mazzini a Roma per permettere ai fan della saga di fotografarla e di fare selfie con essa. L’iniziativa anticipa Alien Legacy, la saga completa trasmessa da Rai 4 a partire dal 24 aprile con tutti i film del franachise fantascientifico in prima serata per sette settimane.  

In Alien Covenant Ridley Scott torna nell’universo da lui stesso creato nel lontano 1979 con Alien. L’equipaggio della nave colonizzatrice Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, arriva a quello che pensano essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà si rivelerà essere un mondo pericoloso e oscuro. Quando scopriranno una minaccia oltre ogni immaginazione, dovranno tentare una fuga ai limiti dell’impossibile. Nel cast troviamo: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby

Alien Covenant uscirà nei cinema il prossimo 11 maggio. 

Ecco qui sotto la fotogallery con le immagini della statua nella sede Rai di Roma.

Read 172 times Last modified on Friday, 21 April 2017 13:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Lego Ninjago il film: fotogallery character poster italiani
  • Ritorno in Borgogna di Cedric Klapisch: poster italiano
  • Finché c'è prosecco c'è speranza: trailer della commedia con Giuseppe Battiston
  • Cars 3 Disney Pixar al cinema: primo al box office, nuova clip in italiano

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film della Lego, dopo il successo di quello di Batman e Lego Movie, e sarà Lego Ninjago il film: fotogallery con i character poster italiani.

Read More

Ritorno in Borgogna (Titolo originale Ce Qui Nous Lie) è il nuovo film di Cedric Klapisch con Pio Marmaï, Ana Girardot e Franҫois Civil in arrivo nei cinema italiani in autunno: poster italiano.

Read More

Giuseppe Battiston sarà il protagonista di Finché c'è prosecco c'è speranza, film di Antonio Padovan tratto dall'omonimo romanzo di Fulvio Ervas: trailer della commedia.

Read More