Cinema

Wednesday, 23 November 2016 14:54

La La Land: featurette musicale dietro le quinte con Emma Stone e Ryan Gsoling

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo di Whiplash (recensione), vincitore di 3 Oscar, il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto La La Land che ha aperto il Festival di Venezia 2016: featurette musicale dietro le quinte in inglese con Emma Stone e Ryan Gsoling.

La pellicola è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna.

Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Non c'è ancora una data ufficiale d'uscita in Italia, in America il film arriverà a Natale 2016.

Ecco qui sotto la featurette in inglese.

Read 199 times Last modified on Wednesday, 23 November 2016 15:00

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Gli sdraiati con Claudio Bisio: video conferenza stampa di presentazione al Liceo Manzoni di Milano
  • Gli incredibili 2, trama e primo teaser trailer in italiano del film Pixar
  • Assassinio sull'Orient Express: fotogallery con nuove immagini del remake di Kenneth Branagh
  • Justice League al cinema, scopri dove vedere in sala il cinecomics della DC Comics

Si è tenuta questa mattina a Milano, presso liceo classico Alessandro Manzoni, la conferenza stampa di presentazione de gli Sdraiati, nuova commedia di Francesca Archibugi: Cinetvlandia era presente e vi propone qui di seguito un video dell'incontro, alla presenza, fra gli altri, anche dell'attore protagonista del film, Claudio Bisio.

Read More

Arriverà nel 2018 l'attesissimo film Disney Pixar, Gli Incredibili 2: ecco il primo teaser trailer in italiano e la trama.

Read More

Arriverà a dicembre, diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, il remake Assassinio sull'Orient Express con protagonista un super cast: fotogallery con immagini inedite del film.

Read More

Justice League (recensione) (recensione podcast di Cinetvlandia) è il nuovo cinecomics della DC Comics appena uscito al cinema che vede riunito il gruppo di supereroi formato da Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg: scopri dove vederlo in sala con gli orari delle proiezioni più vicine a casa tua.

Read More