Cinema

Wednesday, 11 January 2017 09:57

La La Land con Emma Stone e Ryan Gsoling: featurette sul look del musical

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto La La Land che ha aperto il Festival di Venezia 2016 e ha trionfato ai Golden Globes 2017: nuova featurette sul look del musical con Emma Stone e Ryan Gsoling.

La pellicola è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

La La Land uscirà nei cinema il prossimo 26 gennaio 2017.

Ecco qui sotto una nuova featurette in inglese sul look del musical e dei protagonisti.

Read 286 times Last modified on Wednesday, 11 January 2017 10:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Sconnessi, poster della commedia con Bentivoglio, Memphis, Crescentini e Fresi
  • Nelle Pieghe del Tempo: secondo trailer italiano della nuova avventura live action Disney
  • Waterevolution Award Tour 2018: tutti i film in programmazione e il calendario
  • Puoi baciare lo sposo: trama e trailer della commedia con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito

Sconnessi è la nuova commedia di Christian Marazziti con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi: poster del film.

Read More

Arriverà prossimamente nei cinema Nelle Pieghe del Tempo, l'avventura live action ispirata all'omonimo romanzo di Madeleine L’Engle e diretto da Ava DuVernay: secondo trailer in italiano e nuovo poster.

Read More

Al via dal 20 gennaio il Waterevolution Award Tour, il tour dei film vincitori del Waterevolution Award, il primo premio dedicato al cinema che sa raccontare la sostenibilità: ecco i film in visione e il calendario del tour in Lombardia.

Read More

Puoi baciare lo sposo è la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito in arrivo al cinema: trama e primo trailer.

Read More