Cinema

Wednesday, 11 January 2017 09:57

La La Land con Emma Stone e Ryan Gsoling: featurette sul look del musical

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto La La Land che ha aperto il Festival di Venezia 2016 e ha trionfato ai Golden Globes 2017: nuova featurette sul look del musical con Emma Stone e Ryan Gsoling.

La pellicola è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

La La Land uscirà nei cinema il prossimo 26 gennaio 2017.

Ecco qui sotto una nuova featurette in inglese sul look del musical e dei protagonisti.

Read 36 times Last modified on Wednesday, 11 January 2017 10:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • 150 milligrammi, biopic su Irène Frachon: trama e fotogallery con le prime immagini
  • Vista Mare film: trama e fotogallery dell'opera seconda di Andrea Castoldi
  • Bleed - Più forte del destino: trama, trailer in inglese e fotogallery con Miles Teller e Aaron Eckhart
  • Trainspotting 2: data d'uscita in Italia, clip focus su "Spud" Ewen Bremner

Ispirato alla storia vera di Irène Frachon e alla sua lotta coraggiosa contro il colosso farmaceutico produttore del Mediator, 150 milligrammi (La fille de Brest) di Emmanuelle Bercot arriverà al cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

Arriva a febbraio al cinema Vista Mare, secondo lungometraggio di Andrea Castoldi, distribuito da CF-Film: trama e fotogallery.

Read More

Miles Teller e Aaron Eckhart saranno i protagonisti del film sul mondo della boxe, Bleed - Più forte del destino: trama, trailer in inglese e fotogallery.

Read More

Sta per arrivare al cinema Trainspotting 2, per la regista sempre di Danny Boyle con il cast originale riunito composto da Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle: ecco anche l'ultima clip focus su personaggio Spud interpretato da Ewen Bremner.

Read More