Cinema

Thursday, 21 September 2017 09:35

L’altra metà della storia con Charlotte Rampling: trama, trailer e fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’altra metà della storia è il nuovo film di Ritesh Batra (Le nostre anime di notte - presentato al Festival Venezia;  Lunchbox) con Charlotte Rampling, il premio Oscar Jim Broadbent e Michelle Dockery (Downton Abbey), tratto dal best seller di Julian Barnes Il senso di una fine: trama, trailer italiano e fotogallery.

Tony Webster (Jim Broadbent), divorziato e ormai in pensione, conduce una vita solitaria e relativamente tranquilla. Un giorno viene a sapere che la madre della ragazza con cui stava ai tempi dell'università, Veronica (Freya Mavor), gli ha lasciato, nelle sue volontà testamentarie, il diario tenuto dal suo migliore amico dell’epoca- che si era messo con Veronica dopo che lei e Tony si erano lasciati. Il tentativo di recuperare il diario, ora nelle mani di una Veronica più anziana, ma egualmente enigmatica (Charlotte Rampling), lo costringe a rivisitare i suoi ricordi degli anni giovanili. Scavando sempre più in profondità nel suo passato, iniziano a riaffiorare tutti i dettagli di quel periodo: il primo amore, il cuore infranto, gli inganni, i rimpianti, il senso di colpa… Tony sarà in grado di trovare il coraggio di affrontare la verità e di assumersi la responsabilità delle devastanti conseguenze dei gesti che ha compiuto tanti anni prima?

La pellicola sarà nei cinema italiani, distribuito da BIM Distribuzione, a partire dal 12 ottobre.

Ecco qui sotto il trailer italiano e la fotogallery.

 

Read 54 times Last modified on Thursday, 21 September 2017 09:53

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Black Panther, nuovo trailer in italiano del cinecomics Marvel in uscita nel 2018
  • The Square, Palma d'oro al Festival Cannes 2017: trama e trailer in italiano
  • Saw Legacy: featurette sulla saga horror e sull'ottavo capitolo in arrivo al cinema
  • Justice League, cinecomics DC Comics: 2 nuove clip speciali sul film e i suoi supereroi

L'anno prossimo uscirà al cinema Black Panther, cinecomics Marvel interamente dedicato al personaggio che ha fatto il suo esordio in Captain America Civil War: nuovo trailer in italiano.

Read More

Arriverà a novembre al cinema il film vincitore della Palma d'oro al Festival di Cannes 2017, The square di Ruben Östlund con Claes Bang, Elisabeth Moss e Dominic West: trama e trailer in italiano.

Read More

A distanza di sette anni dall'ultimo capitolo arriva al cinema l'ottavo film della saga Saw, intitolato Saw Legacy (in originale Jigsaw): ecco una featurette sul franchise e la sua filosofia.

Read More

Justice League è il nuovo cinecomics della DC Comics in arrivo al cinema che vedrà riunito il gruppo di supereroi formato da Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg: 2 nuove clip speciali sulla pellicola.

Read More