Cinema

Monday, 09 January 2017 12:36

Justice League: nuova foto del cinecomics con Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Justice League sarà il nuovo cinecomics della DC Comics che vedrà riunito il gruppo di supereroi in un unico film: nuova foto con Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg.

Zack Snyder sta per concludere le riprese del nuovo cinecomics con gli eroi DC Comics finalmente uniti. Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot torneranno nei rispettivi ruoli di Batman, Superman e Wonder Woman. Jason Mamoa apparirà come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, e Ezra Miller come The Flash. Jeremy Irons sarà ancora il maggiordomo Alfred e Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg è ancora il giovane Lex Luthor, Diane Lane è Martha Kent, Connie Nielsen sarà la regina Hippolyta, mentre J.K. Simmons as Commissioner Gordon. 

Inoltre Ciarán Hinds sarà nel ruolo di Steppenwolf, Amber Heard nella parte della regina dei mari Mera e Kiersey Clemons come comparsa nel ruolo di Iris.

Alimentata dalla fede dell'umanità e ispirato dall'atto d'altruistico di Superman, Justice League vede Bruce Wayne mobilitarsi con l'aiuto della sua nuova alleata ritrovata, Diana Prince/Wonder Woman, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani da contrapporre alla minaccia che si è risvegliata. Ma nonostante la formazione di questo campionato senza precedenti di eroi- Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash- potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, la sceneggiatura è di Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio. I produttori sono Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. I produttori esecutivi sono Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Justice League debutterà nei cinema il 10 novembre 2017.

Ecco qui sotto una nuova foto del film con il team di supereroi Dc Comics riunito ma senza Superman.

Read 48 times Last modified on Monday, 09 January 2017 12:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • David di Donatello 2017: La pazza gioia e Indivisibili i più nominati, tutti i candidati
  • La bella e la bestia Live action Disney: nuovo spot e clip in inglese con Emma Watson
  • Aspettando la Notte degli Oscar 2017: podcast con i pronostici di Cinetvlandia
  • Trainspotting 2 uscita cinema: prima clip in italiano

Sono state annunciate poche ore fa le candidature ai Premi David di Donatello 2017 che comprendono i film usciti al cinema dal 29 febbraio al 31 dicembre 2016: ecco i candidati in ogni categoria, i più nominati sono La pazza gioia di Paolo Virzì e Indivisibili di Edoardo de Angelis. La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 27 marzo.

Read More

La bella e la bestia sarà la nuova favola live action di Disney con Emma Watson in arrivo al cinema: nuova clip e spot in inglese.

Read More

La notte degli Oscar 2017 sta per arrivare (tutte le nomination), in attesa di vedere chi vincerà ecco i nostri pronostici della 89°edizione: podcast di Cinetvlandia sulle categorie principali e su chi vincerà nella notte tra domenica e lunedì.

Read More

Arriva questa settimana al cinema Trainspotting 2 per la regia sempre di Danny Boyle con il cast originale riunito composto da Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle: prima clip in italiano.

Read More