Cinema

Tuesday, 18 April 2017 11:11

James Gunn scriverà e dirigerà Guardiani della galassia vol.3 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Guardiani della Galassia vol.2, cinecomics Marvel Chris Pratt e Zoe Saldana sta per arrivare al cinema e il regista James Gunn ha parlato del terzo capitolo della saga e ha dichiarato che lo scriverà e dirigerà.

“Prima ero in grado di rispondere onestamente a questo, avevo bisogno di sapere cosa fosse, nel mio cuore, quello che mi sentivo di fare”, ha scritto Gunn sul suo profilo facebook. “C'è una storia a Hollywood di realizzare tutto mediante trilogie, e non ho voglia di entrare a far parte di quella tradizione poco onorevole di fingere che un terzo capitolo non esiste. Non lo faccio per i soldi, e non volevo farlo perché era quello che gli altri volevano che facessi. Avevo bisogno di farlo perché era quello che dovevo fare. Non ho mai fatto scelte nella mia carriera in base a qualcosa di diverso da passione e amore per le storie dei personaggi, e non ho voglia di cominciare ora ... .Quindi, sì, sto tornando a scrivere e Guardiani della Galassia diretta Vol . 3."

“Alla fine, il mio amore per Rocket, Groot, Gamora, Star-Lord, Yondu, Mantis, Drax e Nebula - e alcuni degli altri imminenti eroi - va più in profondità di quanto voi potete immaginare, e mi sento che hanno più avventure da fare e cose da imparare su se stessi e il meraviglioso e a volte terrificante universo dove tutti noi abitiamo. E, come in entrambi Vol. 1 e Vol. 2, lavoreremo sulla creazione di una storia che va oltre ciò che ci si aspetta.”

“Molto di ciò che è successo nella MCU negli ultimi dieci anni o giù di lì ha guidato, in grande stile, gli Avengers alla Infinity War. Galaxy Vol. 3 accadrà dopo tutto questo. Si concluderà la storia di questa iterazione dei Guardiani della Galassia, e contribuisce a catapulta vecchi e nuovi personaggi Marvel nei prossimi dieci anni e oltre. Sarò fianco a fianco con Kevin Feige e la banda di lavoro per aiutare la progettazione in cui queste storie vanno, e assicurarsi che il futuro del Marvel Universe sia speciale, autentico e magico come quello che abbiamo creato finora. voi, i fan lo prometto, lo farò tutto con integrità e amore e rispetto per i personaggi “.

 

Sulle note di Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia ritrovata insieme e scoprire i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan del fumetti verranno in loro aiuto e intanto l'universo cinematografico Marvel continua ad espandersi. 

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness - Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel (Guardiani della Galassia, Fast & Furious 7) e Bradley Cooper (Joy, American Sniper) presteranno la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee. La squadra creativa di James Gunn comprende il direttore della fotografia Henry Braham (The Legend of Tarzan, La Bussola d’Oro), il production designer Scott Chambliss (Star Trek, Tomorrowland – Il Mondo di Domani), i montatori Fred Raskin (The Hateful Eight, Guardiani della Galassia) e Craig Wood (Guardiani della Galassia, Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo), il compositore Tyler Bates (Guardiani della Galassia, John Wick), la costume designer candidata a tre premi Oscar Judianna Makovsky (Captain America: Civil War, Harry Potter e la Pietra Filosofale), il supervisore effetti visivi candidato all’Oscar Chris Townsend (Avengers: Age of Ultron, Iron Man 3), il coordinatore stunt Tommy Harper (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Captain America: The Winter Soldier ), il co-produttore e primo assistente alla regia Lars Winther (Captain America: Civil War, Captain America: The Winter Soldier) e il supervisore agli effetti speciali candidato a sei premi Oscar Dan Sudick (Captain America: Civil War, The Avengers).

Guardiani della galassia 2 uscirà in Italia il 25 aprile 2017.

Fonte: comingsoon.net

Read 149 times Last modified on Tuesday, 18 April 2017 11:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Lego Ninjago il film: fotogallery character poster italiani
  • Finché c'è prosecco c'è speranza: trailer della commedia con Giuseppe Battiston
  • Ritorno in Borgogna di Cedric Klapisch: poster italiano
  • Cars 3 Disney Pixar al cinema: primo al box office, nuova clip in italiano

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film della Lego, dopo il successo di quello di Batman e Lego Movie, e sarà Lego Ninjago il film: fotogallery con i character poster italiani.

Read More

Giuseppe Battiston sarà il protagonista di Finché c'è prosecco c'è speranza, film di Antonio Padovan tratto dall'omonimo romanzo di Fulvio Ervas: trailer della commedia.

Read More

Ritorno in Borgogna (Titolo originale Ce Qui Nous Lie) è il nuovo film di Cedric Klapisch con Pio Marmaï, Ana Girardot e Franҫois Civil in arrivo nei cinema italiani in autunno: poster italiano.

Read More