Cinema

Monday, 09 January 2017 11:17

Incarnate - Non potrai Nasconderti: nuova data d'uscita al cinema e poster italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad inizio anno nei cinema Incarnate - Non potrai Nasconderti, horror movie realizzato dai produttori di Insidious, Paranormal Activity e Ouija: nuova data d'uscita in sala e poster italiano. 

Seth Ember (Aaron Eckhart) è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.

Incarnate uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 febbraio 2017 e non più a gennaio come in precedenza scritto, nel cast troviamo: Aaron Eckhart, David Mazouz, Carice van Houten, Catalina Sandino Moreno.

Ecco qui sotto il nuovo poster italiano.

 

Read 491 times Last modified on Monday, 09 January 2017 11:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tu mi nascondi qualcosa: terza clip della commedia con Battiston, Papaleo, Bruschetta e Tiberi
  • Dogman di Garrone al Festival di Cannes 2018: primo poster ufficiale
  • Ghost Stories uscita cinema: video intervista a Martin Freeman e Paul Whitehouse
  • Io sono tempesta di Luchetti con Giallini e Germano al cinema: 2 video backstage con il cast e il regista

Arriva nei cinema la settimana prossima la commedia Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole con Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Ninni Bruschetta e Alessandro Tiberi: terza clip del film.

Read More

Dogman è il nuovo film di Matteo Garrone in arrivo al cinema e sarà in concorso al Festival di Cannes 2018: poster ufficiale italiano.

Read More

Arriva questa settimana al cinema Ghost Stories (recensione), thriller horror con l'attore Martin Freeman presentato in anteprima al Lucca film festival 2018 (Video conferenza stampa e incontro con il pubblico): video intervista all'attore e a Paul Whitehouse.

Read More

E' al cinema il nuovo film di Daniele Luchetti, Io sono tempesta (recensione e podcast recensione) con Marco Giallini e Elio Germano (video conferenza stampa): 2 video backstage con il cast.

Read More