Cinema

Tuesday, 05 December 2017 16:38

Il premio film: video della conferenza stampa con Gassmann, Papaleo e Foglietta a Milano Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Premio è il nuovo film di e con Alessandro Gassmann in arrivo al cinema questa settimana: ecco qui di seguito un nostro video della conferenza stampa che si è tenuta poche ora fa a Milano, alla presenza di Gassmann, Rocco Papaleo e Anna Foglietta.

Il Premio racconta il viaggio di Giovanni Passamonte (Gigi Proietti), uno scrittore di fama internazionale che viene insignito del premio Nobel per la Letteratura. Per paura di volare, Passamonte decide di partire verso Stoccolma in auto con Rinaldo (Rocco Papaleo), suo assistente da sempre. Inaspettatamente, si uniscono a loro i due figli Oreste (Alessandro Gassmann) proprietario di una palestra prossima alla chiusura e Lucrezia (Anna Foglietta) inconcludente e nevrotica blogger. Durante le numerose tappe di questo viaggio pieno di imprevisti, il gruppo incontrerà curiosi personaggi che metteranno ironicamente in discussione le certezze dei protagonisti, costringendoli finalmente a svelare dinamiche familiari insospettabili e a conoscersi veramente.

Il film di Gassmann vede anche protagonisti Matilda De Angelis, Marco Zitelli e Erica Blanc e con l’amichevole partecipazione di Andrea Jonasson. 

Il premio sarà nei cinema italiani a partire dal 6 dicembre.

Ecco qui sotto il video dell'incontro stampa svoltosi a Milano.

Read 498 times Last modified on Wednesday, 06 December 2017 10:37

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Robin Hood con Taron Egerton e Jamie Foxx: Featurette backstage sulla produzione
  • Conta su di me: trama e trailer in italiano del film presentato al Giffoni 2018
  • Zanna Bianca al cinema: 4 clip in italiano del film d'animazione
  • Senza lasciare traccia: trailer in italiano dell'adattamento dal libro “My Abandonment” di Peter Rock

Arriverà a fine anno nei cinema di tutto il mondo un nuovo film su Robin Hood con protagonista Taron Egerton: featurette backstage sulla produzione.

Read More

Presentato al Giffoni Film Festival 2018, uscirà a novembre nei cinema italiani conta su di me: trama e primo trailer in italiano.

Read More

E' appena uscito nei cinema italiani Zanna Bianca, primo film d’animazione ispirato al celebre romanzo di Jack London e diretto dal regista Premio Oscar Alexandre Espigares: 4 clip in italiano.

Read More

Uscirà a novembre Senza lasciare traccia diretto da Debra Granik con Ben Foster, Thomasin McKenzie e tratto dal libro “My Abandonment” di Peter Rock: trailer in italiano.

Read More