Cinema

Monday, 20 November 2017 17:23

Gli sdraiati con Claudio Bisio: video conferenza stampa di presentazione al Liceo Manzoni di Milano Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta questa mattina a Milano, presso liceo classico Alessandro Manzoni, la conferenza stampa di presentazione de gli Sdraiati, nuova commedia di Francesca Archibugi: Cinetvlandia era presente e vi propone qui di seguito un video dell'incontro, alla presenza, fra gli altri, anche dell'attore protagonista del film, Claudio Bisio.

 

Giorgio (Claudio Bisio) è un giornalista di successo, amato dal pubblico e stimato dai colleghi. Insieme alla ex moglie Livia (Sandra Ceccarelli) si occupa per metà del tempo del figlio Tito, un adolescente pigro che ama trascorrere le giornate con gli amici, il più possibile lontano dalle attenzioni del padre. I due parlano lingue diverse ma ciò nonostante Giorgio fa di tutto per comunicare con il figlio. Quando nella vita di Tito irrompe Alice, la nuova compagna di classe che gli fa scoprire l'amore e stravolge la routine con gli amici, finalmente anche il rapporto con il genitore sembra migliorare. Ma l'entusiasmo non durerà a lungo perché il passato di Alice è in qualche modo legato a quello di Giorgio. Giorgio e Tito sono padre e figlio. Due mondi opposti in continuo scontro. 

Gli sdraiati, il nuovo film di Francesca Archibugi, è tratto dall'omonimo romanzo best seller di Michele Serra. Nel cast: Claudio Bisio, Antonia Truppo, Cochi Ponzoni, Donatella Finocchiaro, Gigio Alberti, Barbara Ronchi, Ilaria Brusadelli, Gaddo Bacchini, Carla Chiarelli. 

Il film sarà nei cinema a partire dal 23 novembre. 

Read 859 times Last modified on Monday, 20 November 2017 17:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Robin Hood con Taron Egerton e Jamie Foxx: Featurette backstage sulla produzione
  • Conta su di me: trama e trailer in italiano del film presentato al Giffoni 2018
  • Zanna Bianca al cinema: 4 clip in italiano del film d'animazione
  • Senza lasciare traccia: trailer in italiano dell'adattamento dal libro “My Abandonment” di Peter Rock

Arriverà a fine anno nei cinema di tutto il mondo un nuovo film su Robin Hood con protagonista Taron Egerton: featurette backstage sulla produzione.

Read More

Presentato al Giffoni Film Festival 2018, uscirà a novembre nei cinema italiani conta su di me: trama e primo trailer in italiano.

Read More

E' appena uscito nei cinema italiani Zanna Bianca, primo film d’animazione ispirato al celebre romanzo di Jack London e diretto dal regista Premio Oscar Alexandre Espigares: 4 clip in italiano.

Read More

Uscirà a novembre Senza lasciare traccia diretto da Debra Granik con Ben Foster, Thomasin McKenzie e tratto dal libro “My Abandonment” di Peter Rock: trailer in italiano.

Read More