Cinema

Monday, 20 November 2017 17:23

Gli sdraiati con Claudio Bisio: video conferenza stampa di presentazione al Liceo Manzoni di Milano Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta questa mattina a Milano, presso liceo classico Alessandro Manzoni, la conferenza stampa di presentazione de gli Sdraiati, nuova commedia di Francesca Archibugi: Cinetvlandia era presente e vi propone qui di seguito un video dell'incontro, alla presenza, fra gli altri, anche dell'attore protagonista del film, Claudio Bisio.

 

Giorgio (Claudio Bisio) è un giornalista di successo, amato dal pubblico e stimato dai colleghi. Insieme alla ex moglie Livia (Sandra Ceccarelli) si occupa per metà del tempo del figlio Tito, un adolescente pigro che ama trascorrere le giornate con gli amici, il più possibile lontano dalle attenzioni del padre. I due parlano lingue diverse ma ciò nonostante Giorgio fa di tutto per comunicare con il figlio. Quando nella vita di Tito irrompe Alice, la nuova compagna di classe che gli fa scoprire l'amore e stravolge la routine con gli amici, finalmente anche il rapporto con il genitore sembra migliorare. Ma l'entusiasmo non durerà a lungo perché il passato di Alice è in qualche modo legato a quello di Giorgio. Giorgio e Tito sono padre e figlio. Due mondi opposti in continuo scontro. 

Gli sdraiati, il nuovo film di Francesca Archibugi, è tratto dall'omonimo romanzo best seller di Michele Serra. Nel cast: Claudio Bisio, Antonia Truppo, Cochi Ponzoni, Donatella Finocchiaro, Gigio Alberti, Barbara Ronchi, Ilaria Brusadelli, Gaddo Bacchini, Carla Chiarelli. 

Il film sarà nei cinema a partire dal 23 novembre. 

Read 772 times Last modified on Monday, 20 November 2017 17:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Ride il film: video backstage della produzione e nuovo poster
  • Ant-Man and the wasp: Paul Rudd e Evangeline Lilly hanno presentato il cinecomics a Roma
  • La ragazza dei tulipani con Alicia Vikander e Christoph Waltz: prima clip in italiano
  • Dog Days, commedia con Finn Wolfhard e Eva Longoria: trama e trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema Ride, thriller action sugli sport estremi interamente girato con telecamere GO PRO: video backstage della produzione e nuovo poster.

Read More

Arriverà nei cinema italiani quest'estate il nuovo cinecomics Marvel Ant-Man and the wasp (recensione): Paul Rudd e Evangeline Lilly hanno presentato il film a Roma.

Read More

Arriverà a fine estate nei cinema italiani La ragazza dei tulipani diretto da Justin Chadwick con Alicia Vikander, Dane DeHaan, Judi Dench e Christoph Waltz: prima clip in italiano.

Read More

Arriverà a settembre nei cinema la commedia romantica Dog Days di Ken Marino con Finn Wolfhard e Eva Longoria: trama e trailer in italiano.

Read More