Cinema

Thursday, 21 September 2017 10:26

Ferdinand, film d'animazione a Natale al cinema: secondo trailer in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a Natale nei cinema italiani il film d'animazione della 20Th Century Fox, Ferdinand: secondo trailer in inglese della pellicola per la famiglia.

Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che possiede anche un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e portato via dalla sua casa. Determinato a tornare dalla sua famiglia, Ferdinand raduna una squadra di animali emarginati per avventurarsi nel lungo viaggio di ritorno. Ambientato in Spagna, Ferdinand dimostra che le apparenze possono ingannare, quando ci si trova di fronte a un enorme toro.

Ferdinand uscirà a dicembre 2017, ma ancora non si ha una data ufficiale. 

Ecco qui sotto il nuovo trailer in inglese.

Read 91 times Last modified on Wednesday, 08 November 2017 09:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Ore 15:17 - Attacco al treno di Clint Eastwood: featurette sulla produzione
  • Made in Italy di Ligabue con Accorsi e Smutniak: trailer ufficiale
  • Hostiles con Christian Bale nei cinema nel 2018: featurette sul cast
  • La ruota delle meraviglie di Allen con Kate Winslet al cinema: 3 clip in italiano

Ad inizio 2018 arriverà nei cinema il nuovo film diretto da Clint Eastwood, Ore 15:17 - Attacco al treno: dopo il trailer di ieri,  ecco una featurette sulla produzione.

Read More

Made in Italy è il nuovo film diretto dal cantante Luciano Ligabue con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak: ecco il trailer ufficiale.

Read More

Hostiles di Scott Cooper è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 e arriverà nei cinema l'anno prossimo: ecco una featurette sul cast.

Read More

Esce questa settimana al cinema La ruota delle meraviglie (Wonder Wheel) (podcast di Cinetvlandia e recensione), il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen con protagonisti Jim Belushi e Kate Winslet: tre nuove clip in italiano.

Read More