Cinema

Monday, 17 July 2017 13:06

Emoji - Accendi le emozioni: nuovo motion poster italiano del film d'animazione sugli emoticon

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà quest'anno al cinema il film d'animazione Emoji - Accendi le emozioni, pellicola con protagonisti gli emoticon degli smartphone: ecco un nuovo motion poster italiano.

svela per la prima volta il mondo segreto celato all'interno dei nostri telefoni cellulari. Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite, in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all'interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.

Protagonisti del doppiaggio originale: T.J. Miller, Ilana Glazer, Steven Wright, e James Corden. 

Il film uscirà nei cinema italiani il 28 settembre 2017.

Ecco qui sotto il nuovo motion poster italiano.

emoji movie motion poster from Cinetvlandia on Vimeo.

Read 155 times Last modified on Monday, 17 July 2017 13:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Sconnessi, poster della commedia con Bentivoglio, Memphis, Crescentini e Fresi
  • Nelle Pieghe del Tempo: secondo trailer italiano della nuova avventura live action Disney
  • Waterevolution Award Tour 2018: tutti i film in programmazione e il calendario
  • Puoi baciare lo sposo: trama e trailer della commedia con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito

Sconnessi è la nuova commedia di Christian Marazziti con protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi: poster del film.

Read More

Arriverà prossimamente nei cinema Nelle Pieghe del Tempo, l'avventura live action ispirata all'omonimo romanzo di Madeleine L’Engle e diretto da Ava DuVernay: secondo trailer in italiano e nuovo poster.

Read More

Al via dal 20 gennaio il Waterevolution Award Tour, il tour dei film vincitori del Waterevolution Award, il primo premio dedicato al cinema che sa raccontare la sostenibilità: ecco i film in visione e il calendario del tour in Lombardia.

Read More

Puoi baciare lo sposo è la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono, Monica Guerritore e Salvatore Esposito in arrivo al cinema: trama e primo trailer.

Read More