Cinema

Friday, 17 March 2017 10:30

Early Man, nuovo film in stop motion della Aardman in uscita nel 2018: primo teaser trailer ufficiale Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Early Man arriverà l'anno prossimo nei cinema di tutto il mondo, film d'animazione realizzato in stop motion della celebre casa di produzione Aardman (Galline in Fuga, Wallace & Gromit): ecco il primo teaser trailer ufficiale.

 

 Ambientato nella preistoria all'alba dei tempi, quando i dinosauri popolavano la terra, Early Man racconta la storia di come un coraggioso uomo delle caverne unisce la sua tribù contro un potente nemico e salva la loro esistenza.

Il film in stop motion avrà nella versione originale le voci di Tom Hiddleston, Eddie Redmayne e Maisie Williams.

Early Man uscirà nei icnema nel 2018 ma non si ha ancora una data d'uscita sia in America che naturalmente nei cinema italiani.

Read 138 times Last modified on Friday, 17 March 2017 11:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Lego Ninjago il film: 3 clip sul doppiaggio in inglese
  • Justice League: featurette sul cast al Comic-Con 2017 di San Diego
  • Kingsman 2 al cinema: video B-Roll della produzione
  • L'inganno di Sofia Coppola al cinema: nuova clip italiana con Colin Farrell

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film della Lego, dopo il successo di quello di Batman e Lego Movie, e sarà Lego Ninjago il film: 3 clip sul doppiaggio originale.

Read More

Justice League è il nuovo cinecomics della DC Comics in arrivo al cinema che vedrà riunito il gruppo di supereroi formato da Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg: featurette sul cast presentato al Comic-Con 2017.

Read More

Kingsman: Il Cerchio d’Oro (podcast focus sul film di Cinetvlandia) (recensione) è il sequel del primo capitolo del 2015 è appena arrivato nei cinema italiani: ecco un B-Roll della produzione.

Read More

L'inganno (podcast sulla pellicola) (recensione) è il nuovo film di Sofia Coppola con Colin Farrell, Nicole Kidman e Kirsten Dunst, vincitore al Festival di Cannes 2017 e appena uscito al cinema:  nuova clip in italiano.

Read More