Cinema

Tuesday, 15 May 2018 16:11

Bohemian Rhapsody, biopic su Freddie Mercury e i Queen: primo trailer ufficiale Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Rami Malek sarà la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante, Bohemian Rhapsody: ecco il primissimo trailer ufficiale in inglese e doppiato in italiano.

Il film è diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher e racconta la storica formazione della band nel 1970 e proseguirà  fino alla loro performance al Live Aid nel 1985. l'attore protagonista ha rivelato che quando è il momento di cantare nel film, utilizzano non solo la sua voce, ma anche registrazioni di Mercury e un suono simile per colmare le differenze. Rami Malek ha anche rivelato che il film non sarà un "biopic tradizionale" e si concentrerà sulla musica della band. "Non sarà solo la storia di Freddie ma sarà  anche onorato la band dei Queen. È una celebrazione " ha aggiunto l'attore protagonista.

Bohemian Rhapsody, il cui script porta la firma di Anthony McCarten  (La teoria del tutto),  racconterà la storia di Mercury e la sua iconica rock band Queen. La band si è formata a Londra negli anni '70 ed è diventata nel tempo e ancora oggi uno dei gruppi musicali più amati e venerati, autori di brani meravigliosi come "We Will Rock You", "Another One Bites the Dust", "Queen Killer", "Do not Stop Me Now" e tantissimi altri. 

Oltre a Malek, i membri dei Queen saranno interpretati da Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee.

La biopic Bohemian Rhapsody arriverà nei cinema a Natale 2018.

Ecco qui sotto il primo trailer ufficiale.

Read 116 times Last modified on Tuesday, 15 May 2018 16:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La stanza delle meraviglie di Todd Haynes con Julianne Moore: trailer in italiano del fantasy drammatico dal romanzo di Brian Selznick
  • Obbligo o verità: prima clip in italiano del nuovo thriller horror della Blumhouse
  • Hotel Transylvania 3: Fotogallery con i character poster italiani
  • Hurricane - Allerta uragano: trama, trailer in italiano e poster ufficiale

Presentato all'ultima edizione del Festival di Locarno 2017, arriva a giugno al cinema La stanza delle meraviglie - Woodstruck (recensione) di Todd Haynes con Julianne Moore, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael, Cory Michael Smith e Tom Noonan: trailer in italiano.

Read More

Arriverà quest'estate al cinema il nuovo thriller soprannaturale prodotto dalla Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow, Obbligo o verità: prima clip in italiano.

Read More

Uscirà quest'estate il nuovo film d'animazione della saga Hotel Transylvania, Hotel Transylvania 3: fotogallery con i character poster italiani.

Read More

Arriverà a fine giugno al cinema Hurricane - Allerta uragano: trama, trailer in italiano e poster ufficiale.

Read More