Cinema

Wednesday, 13 June 2018 12:44

Blake Lively protagonista del thriller psicologico Chiudi gli occhi - All i see is you: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Blake Lively torna al cinema a luglio con Chiudi gli occhi - all i see is you, thriller psicologico diretto da Marc Forster: trama e primo trailer in italiano.

Gina (Blake Lively) ha perso la vista da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito James (Jason Clarke). Quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare. Dopo l’intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l’uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?

Il film è una storia di luci e ombre permeata sul desiderio di scoprire con occhi nuovi la realtà: racconta una storia d’amore e due personaggi che cambiano, per questo, il loro modo di stare insieme. Blake Lively torna sul grande schermo con un ruolo molto diverso rispetto ai precedenti, diretta da Forster, regista di grandi successi come 007 - Quantum Of Solace e World War Z, che abbandona il cinema d’azione per esplorare un thriller erotico ad altissima tensione. Nel cast Jason Clarke, Yvonne Strahovski e Danny Huston.

Chiudi gli occhi arriverà nelle sale italiane a partire dall’11 luglio con Eagle Pictures.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

 

Read 199 times Last modified on Tuesday, 10 July 2018 12:15

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Unfriended 2: primo spot in inglese del sequel horror su Facebook
  • 7 sconosciuti a El Royale con con Bridges, Hemsworth e Dakota Johnson: fotogallery character poster
  • Alpha film: featurette sul rapporto d'amicizia tra uomo e lupo
  • Mr Long di Sabu, nuovo trailer in italiano

Uscirà prossimamente al cinema Unfriended 2 sequel del horror movie del 2015 che ha come set del terrore le conversazioni via skype: primo spot in inglese.

Read More

Arriverà nei cinema italiani quest'autunno il film 7 sconosciuti a El Royale con con Jeff Bridges, Chris Hemsworth, Dakota Johnson e Jon Hamm: fotogallery con i character poster.

Read More

Uscirà prossimamente nei cinema Alpha, survivor movie ambientato durante l'era glaciale: featurette "Best Friends" sul rapporto d'amicizia tra uomo e lupo.

Read More

Arriverà a fine agosto al cinema il nuovo inquietante film di Sabu, uno dei registi giapponesi più talentuosi del cinema contemporaneo, Mr Long: nuovo trailer in italiano.

Read More