Cinema

Monday, 05 February 2018 11:20

Black Panther, cinecomics Marvel: nuova featurette "Essere un re"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Manca poco più di un mese all'uscita di Black Panther, cinecomics Marvel interamente dedicato al personaggio che ha fatto il suo esordio in Captain America Civil War: nuova featurette sul ruolo di Re del protagonista T'Challa interpretato da Chadwick Boseman.

La pellicola di Black Panther vedrà protagonisti: Chadwick Boseman (Captain America: civil war), Michael B. Jordan (Creed), il premio Oscar Lupita Nyong'o (Star Wars: Il risveglio della Forza Risveglia , 12 anni schiavo), Danai Gurira ( The Walking Dead), Martin Freeman (lo Hobbit trilogia, Sherlock, Captain America Civil war), Daniel Kaluuya ( Sicario), Angela Bassett (American Horror Story), il premio Oscar Forest Whitaker e Andy Serkis. Inoltre nel cast troveremo anche: Letitia Wright, Winston Duke, Firenze Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Ryan Coogler è il regista e ha firmato anche la sceneggiatura in collaborazione con Joe Robert Cole.

Black Panther segue la storia di T'Challa, che, dopo gli eventi di Captain America: civil war, torna nel suo paese isolato e ipertecnologico africano di Wakanda a prendere il suo posto come re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare in circolazione, il coraggio di T'Challa come re e come Black Panther sarà messo alla prova e trascinato in un conflitto che mette l'intero destino del Wakanda e del mondo a rischio.

Faranno parte della produzione anche una serie di colleghi fidati del regista Ryan Cooglar: il direttore della fotografia Rachel Morrison, lo scenografo Hannah Beachler, gli editor Claudia Castello e Michael P. Shawver; insieme con la costumista Ruth E. Carter, il supervisore degli effetti visuali Geoffrey Baumann, il premio Oscar make up designer Joel Harlow e il sette volte candidato all'Oscar, il supervisore degli effetti speciali Dan Sudick.

Il film dei Marvel Studios, Black Panther è prodotto da Kevin Feige con Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee che saranno i produttori esecutivi.

Il film sarà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 16 febbraio 2018.

Ecco qui sotto la nuova featurette sottotitolata in italiano.

 

 

Read 322 times Last modified on Monday, 05 February 2018 09:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • L'isola dei cani, film d’animazione di Wes Anderson alla Mostra Mangasia: Wonderlands of Asian Comics a Monza
  • Tu mi nascondi qualcosa: terza clip della commedia con Battiston, Papaleo, Bruschetta e Tiberi
  • Ghost Stories uscita cinema: video intervista a Martin Freeman e Paul Whitehouse
  • Dogman di Garrone al Festival di Cannes 2018: primo poster ufficiale

L’isola dei cani, il nuovo film d’animazione in stop motion di Wes Anderson in arrivo al cinema a maggio, sarà protagonista alla mostra “Mangasia: Wonderlands of Asian Comics”, esposizione sull’evoluzione dell’arte del fumetto in Asia alla Villa Reale di Monza.

Read More

Arriva nei cinema la settimana prossima la commedia Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole con Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Ninni Bruschetta e Alessandro Tiberi: terza clip del film.

Read More

Arriva questa settimana al cinema Ghost Stories (recensione), thriller horror con l'attore Martin Freeman presentato in anteprima al Lucca film festival 2018 (Video conferenza stampa e incontro con il pubblico): video intervista all'attore e a Paul Whitehouse.

Read More

Dogman è il nuovo film di Matteo Garrone in arrivo al cinema e sarà in concorso al Festival di Cannes 2018: poster ufficiale italiano.

Read More