Cinema

Monday, 02 January 2017 14:56

Benedict Cumberbach "Doctor Strange" tornerà in Thor: Ragnarok

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo del film a lui dedicato uscito qualche mese fa al cinema, Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbach tornerà quest'anno in un altro cinecomics della Marvel, Thor Ragnarok. 

Anche se non è del tutto una sorpresa dopo aver visto la scena post credits dello stesso Doctor Strange nella quale compare Thor, Cumberbatch ha confermata che avrà un ruolo nel prossimo film dei Marvel Studios imminente in uscita a fine 2017.  Thor: Ragnarok . Inoltre il regista Taika Waititi ha parlato di recente del film e l'ha descritto in questo modo:

"Thor: Ragnarok uscirà a novembre e riunisce Thor, Hulk, e il Dottor Strange al faccia a faccia contro i cattivi intergalattici sia familiari che nuovi."

Per quanto riguarda quanto sarà importante il ruolo di Doctor Strange nel film non è dato sapere. Hulk e Strange hanno storie a fumetti abbastanza condivise, insieme dopo aver fatto squadra al fianco di Namor hanno fondato il primo team dei Defenders nel 1971.

Thor: Ragnarok  sarà caratterizzato dal ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono, Tom Hiddleston in quello di Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins sarà di nuovo Odino. Cate Blanchett interpreta il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum interpreta il Grandmaster eccentrico, Tessa Thompson sarà il classico eroe Valkyrie e Karl Urban aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Anche Sam Neill sarà nel cast.

Kevin Feige produrrà il film, affiancato da produttori esecutivi Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è stata scritta da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Thor: Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017.

 

Read 402 times Last modified on Monday, 02 January 2017 15:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tu mi nascondi qualcosa: terza clip della commedia con Battiston, Papaleo, Bruschetta e Tiberi
  • Ghost Stories uscita cinema: video intervista a Martin Freeman e Paul Whitehouse
  • Dogman di Garrone al Festival di Cannes 2018: primo poster ufficiale
  • Io sono tempesta di Luchetti con Giallini e Germano al cinema: 2 video backstage con il cast e il regista

Arriva nei cinema la settimana prossima la commedia Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole con Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Ninni Bruschetta e Alessandro Tiberi: terza clip del film.

Read More

Arriva questa settimana al cinema Ghost Stories (recensione), thriller horror con l'attore Martin Freeman presentato in anteprima al Lucca film festival 2018 (Video conferenza stampa e incontro con il pubblico): video intervista all'attore e a Paul Whitehouse.

Read More

Dogman è il nuovo film di Matteo Garrone in arrivo al cinema e sarà in concorso al Festival di Cannes 2018: poster ufficiale italiano.

Read More

E' al cinema il nuovo film di Daniele Luchetti, Io sono tempesta (recensione e podcast recensione) con Marco Giallini e Elio Germano (video conferenza stampa): 2 video backstage con il cast.

Read More